Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Volevo dire ai miei amici del "Pistino & Co." che finalmente dopo la bellezza di 80gg ho riabbracciato i "Miei" Monti della Tolfa in quel dei Tralicci!Complimenti a Gianluca e naturalmente a Ciccio e a tutti quelli che hanno contribuito a creare un Trail veramente Radicale!
A presto!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Volevo dire ai miei amici del "Pistino & Co." che finalmente dopo la bellezza di 80gg ho riabbracciato i "Miei" Monti della Tolfa in quel dei Tralicci!Complimenti a Gianluca e naturalmente a Ciccio e a tutti quelli che hanno contribuito a creare un Trail veramente Radicale!
A presto!

Bentornato SIMS tutto passa! (ANCHE NOI !)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Volevo dire ai miei amici del "Pistino & Co." che finalmente dopo la bellezza di 80gg ho riabbracciato i "Miei" Monti della Tolfa in quel dei Tralicci!Complimenti a Gianluca e naturalmente a Ciccio e a tutti quelli che hanno contribuito a creare un Trail veramente Radicale!
A presto!

Grande Simò sono contento che ti sei rimesso in sesto, a presto per una pedalata insieme....;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie delle indicazioni ;-)



grazie anche a te, per fortuna ci siamo incontrati sull'asfalto proprio dove dovevo girare, poi trovare l'inizio è stato semplice

il percorso della ps i tralicci è bello cazzuto, fisico per via dei rilanci e bello tecnico, per fare il tempo in gara ci vuole un bel manico

è bello divertente e scassato, c'è qualche punto 'gnorantello, in particolare un ripido gradonato (uno dei gradoni è bello alto e bisogna farlo di slancio per non impuntare)

bello, bello

una volta all'arrivo sono risalito dal cancello di fronte fino alla fontanaccia e poi risceso sul percorso in cresta scorrevole (non "le creste")

partendo molto presto, ero in sella alle 6.30,non ho sentito il caldo neanche alla fine, sulla seconda parte ci sono parecchi spini

o-o

Domani stabiliamo il record!Max 0630 in sella destinazione Tralicci...

per fare il record in sella almeno alle 06.25 ;-) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo