BASTARDO! La tua ivece a Terni.........BRANCACCIO, zona industriale....o BERTINI..
Fa così schifo la mia? Bambinaccio!
BASTARDO! La tua ivece a Terni.........BRANCACCIO, zona industriale....o BERTINI..
BASTARDO! La tua ivece a Terni.........
Fa così schifo la mia? Bambinaccio!
Volevo dire ai miei amici del "Pistino & Co." che finalmente dopo la bellezza di 80gg ho riabbracciato i "Miei" Monti della Tolfa in quel dei Tralicci!Complimenti a Gianluca e naturalmente a Ciccio e a tutti quelli che hanno contribuito a creare un Trail veramente Radicale!
A presto!
Volevo dire ai miei amici del "Pistino & Co." che finalmente dopo la bellezza di 80gg ho riabbracciato i "Miei" Monti della Tolfa in quel dei Tralicci!Complimenti a Gianluca e naturalmente a Ciccio e a tutti quelli che hanno contribuito a creare un Trail veramente Radicale!
A presto!
A presto!
26,27,28,29, luglio in quel di ALLUMIERE...FESTA DELLA BIRRRRRA....CONTRADA NONA
Vengo solo se facciamo la gara di rutti!26,27,28,29, luglio in quel di ALLUMIERE...FESTA DELLA BIRRRRRA....CONTRADA NONA
Vengo solo se facciamo la gara di rutti!
pure de bestemmie e parolacce
Sicuro, per esempio se domani ti fai trovare alle 0615 uscita Santamarinella Autostrada Roma Civitavecchia puoi girare con noi.Ciao a tutti.
E' possibile conoscere i nuovi trails?
Grazie
Domattina alle sei e un quarto al marangone? Posso venire anche io? A che ora si rientra?Sicuro, per esempio se domani ti fai trovare alle 0615 uscita Santamarinella Autostrada Roma Civitavecchia puoi girare con noi.
Altrimenti segui la discussione che prima o poi si và!
Domattina alle sei e un quarto al marangone? Posso venire anche io? A che ora si rientra?
grazie delle indicazioni
grazie anche a te, per fortuna ci siamo incontrati sull'asfalto proprio dove dovevo girare, poi trovare l'inizio è stato semplice
il percorso della ps i tralicci è bello cazzuto, fisico per via dei rilanci e bello tecnico, per fare il tempo in gara ci vuole un bel manico
è bello divertente e scassato, c'è qualche punto 'gnorantello, in particolare un ripido gradonato (uno dei gradoni è bello alto e bisogna farlo di slancio per non impuntare)
bello, bello
una volta all'arrivo sono risalito dal cancello di fronte fino alla fontanaccia e poi risceso sul percorso in cresta scorrevole (non "le creste")
partendo molto presto, ero in sella alle 6.30,non ho sentito il caldo neanche alla fine, sulla seconda parte ci sono parecchi spini
o-o
Domani stabiliamo il record!Max 0630 in sella destinazione Tralicci...
Domattina alle sei e un quarto al marangone? Posso venire anche io? A che ora si rientra?