Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Sicuro, per esempio se domani ti fai trovare alle 0615 uscita Santamarinella Autostrada Roma Civitavecchia puoi girare con noi.
Altrimenti segui la discussione che prima o poi si và!

Purtroppo durante la settimana riesco difficilmente a staccarmi dal lavor. Pero' grazie mille. se capita un uscita nel wend volentieri. Conosco Tolfa ma i nuovi tracciati mi incuriosiscono.

ciao
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
se non mi arriva sto ammortizzatore dalla revisione gira gira muoio dal nervoso...

@ dott.decibel,uscita s.marinella/santa severa..non cvt marangoneland
se domenica mattina uscivi con noi ti iniziavamo alle pietraie

Sarò ben felice della VS iniziazione :hail::hail: magari sabato o domenica prossima col buon funky. Più che altro nonostante riconosca i miei limiti (sicuramente inferiori ai vostri) io non mi tiro indietro davanti a nulla anche se le pietraie un pochino mi fanno :paur: il problema è il tempo come tutti:}}}:
dai che te devo da conosce a te e a giasurf tanto sicuramente il buon funcky vi avrà salutato da parte mia.
PS: pe lava la bici come se deve ieri ho dovuto cambià il movimento centrale e la catena...... :prega::prega::prega:amen
 

ultralucky

Biker extra
Domenica mattina vorrei farmi i tralicci. Parto dai "remissini" della strada S.Severa-Tolfa e arrivo alla casermetta della Forestale. Da lì in teoria inizia la discesa dei tralicci, giusto? La traccia è evidente?

Io vado sul presto, partenza intorno alle 6:30 (!!), se qualcuno soffre d'insonnia e vuol venire è benvenuto!





p.s. Gianlù, per sicurezza ti faccio uno squilla sabato...
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo