Io domenica mattina mi faccio una crostatina, anzi una CRESTATINA.....
Alle 9:00 sono a Natura e Cavallo........
Cià!
Alle 9:00 sono a Natura e Cavallo........
Cià!
ciao a tutti.
A fango come stiamo messi?
Io vorrei andare domenica mattina....
Sarà praticabile?
Stamattina ho crestato alla grande.
Solo un paio di dubbi: io sono dovuto scendere in più punti durante la salita nell'ultimo tratto. Ci sono due o tre strappetti che non ho proprio potuto pedalare. Non mi dite che voi non scendete mai.....!!!!????
Nella discesa ci sono un paio di punti critici, non tanto per la difficoltà dei passaggi, ma perchè si sbatte con i pedali sulle rocce... a parte che si rischia di distruggerli, non vorrei che in gara nascessero problemi di tappi in discesa. Forse una "limatina" andrebbe data....
Già sono state limate abbastanza...la difficoltà rispetto a prima è molto meno, direi che va bene così altrimenti da Enduro rischia di diventare un trail da passeggioStamattina ho crestato alla grande.
Solo un paio di dubbi: io sono dovuto scendere in più punti durante la salita nell'ultimo tratto. Ci sono due o tre strappetti che non ho proprio potuto pedalare. Non mi dite che voi non scendete mai.....!!!!????
Nella discesa ci sono un paio di punti critici, non tanto per la difficoltà dei passaggi, ma perchè si sbatte con i pedali sulle rocce... a parte che si rischia di distruggerli, non vorrei che in gara nascessero problemi di tappi in discesa. Forse una "limatina" andrebbe data....
ci sarebbe qualcuno che si fa il giro della sprint mercoledì?
Già sono state limate abbastanza...la difficoltà rispetto a prima è molto meno, direi che va bene così altrimenti da Enduro rischia di diventare un trail da passeggio
Bella bimbo, se te va bene ci sarei IO, un po' arrugginito anzi un bel po' e pure con qualche chilo de troppo. Magari potrebbe essere la volta buona per farmi fare una brutta figura
Al Lucky, c'ha ragione ,cambia sport io l'ho già fatto
Bah, il fatto è che in due passaggi sono rimasto letteralmente bloccato con i pedali tra i massi e non mi sembra ci fosse modo di saltare, almeno per noi umani. Io mi rendo conto di essere una pippa, ma era solo per dare un indicazione. Dopodichè, se rimane così non ci sono problemi. Anzi, mercoledì quasi quasi me la vengo a rifare un paio di volte....
Io sono come te, na pippa ma anche io penso cheBah, il fatto è che in due passaggi sono rimasto letteralmente bloccato con i pedali tra i massi e non mi sembra ci fosse modo di saltare, almeno per noi umani. Io mi rendo conto di essere una pippa, ma era solo per dare un indicazione. Dopodichè, se rimane così non ci sono problemi. Anzi, mercoledì quasi quasi me la vengo a rifare un paio di volte....
tostarello ha scritto:snaturerebbe il percorso
Bah, il fatto è che in due passaggi sono rimasto letteralmente bloccato con i pedali tra i massi e non mi sembra ci fosse modo di saltare, almeno per noi umani. Io mi rendo conto di essere una pippa, ma era solo per dare un indicazione. Dopodichè, se rimane così non ci sono problemi. Anzi, mercoledì quasi quasi me la vengo a rifare un paio di volte....
ciao...ma i percorsi sono segnalati o se dovessi venire da solo è impossibile??grazie
Nessun segnale (per fortuna) altrimenti sai quante moto
Nessun segnale (per fortuna) altrimenti sai quante moto
Le moto lì ci passano da sempre. La chiamano la "panoramica". Penso di averla fatta per la prima volta in moto almeno 15 anni fa ...
Proprio per evitare uleriori passaggi in effetti è meglio evitare segnalazioni troppo appariscenti. Domenica mattina al cancello di natura e cavallo c'ero io con la bici e due furgoni più due macchine con carrello e relative moto...
Tra l'altro erano dei cross senza targa e non delle enduro... ma questo è un altro discorso...