vi amo tutttttti...uno per uno...
Come direbbe RHS: te pozzino cagà foco
Per colpa tua e del pesce, mi sono fatto due volte le creste
Ero solo soletto, nessuna macchina al parcheggio alla partenza e neanche all'arrivo. Oggi tutti a caxxeggiare. O hanno creduto tutti allo scherzetto del grande funkybeat.
La prima volta, proprio alla partenza della discesa, mi hanno fatto compagnia un bel mucchietto di vacche che, causa mancanza di alternativa, sono scese con me per circa 200 metri, per poi buttarsi a sinistra a fare vero FR.
La seconda volta, mentre salivo, mi superano proprio nel punto peggiore della penultima salita, due motociclisti. Porca pizzetta, non riesco mai a fare tutta la salita in sella: ci sono quei 10/15 metri della penultima salita con i gradoni, in cui mi pianto sempre, e le gambe non assecondano il mio cervello
Arrivo all'apice e incontro i motociclisti fermi a mangiare. Stanno per buttarsi anche loro nella discesa quando, un escursionista con il cane esce fuori dalle pietre e dice: siamo una ventina. I motociclisti aspettano un minuto affinché il corteo sia concluso, io comincio ad avviarmi. Un escursionista mi fa: da qui non puoi scendere perchè è pieno di pietre
.
Quando arrivo giù i motociclisti mi hanno quasi raggiunto. In discesa va più veloce la bici ma nelle rampette in salita :
Più vado sulle cresce e più mi fanno impazzire:.......UNDEBAKKKKKEEEEEEEEEE