Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ho ripulito la traccia di oggi 2,2 Km + 1,5 Km fino la fine; per un totale di 3,7 Km di PS :maremmac: ........ ce se po stà !

Ma chi sei Edward Mani di Forbice????E sabato che facciamo????Io ho riallisciato il Pistino pure oggi!!!Seconda parte dopo la seconda esse ho riaperto un passaggio a destra che avevate chiuso e che a noi piaceva tanto...Perdonatemiiiiii!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ma chi sei Edward Mani di Forbice????E sabato che facciamo????Io ho riallisciato il Pistino pure oggi!!!Seconda parte dopo la seconda esse ho riaperto un passaggio a destra che avevate chiuso e che a noi piaceva tanto...Perdonatemiiiiii!!!!

Scusa te la chiedo io, ma quando l'ho chiuso, visto il drop non troppo visibile, ho pensato a chi si aventurava per la prima volta sul trail.
In effetti la linea è + spontanea visto che taglia la curva e il dente è bello.....ma non alla portata di tutti ! :celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
raga',grandi problemi dal pistino....credo che sia partita una denuncia verso ignoti,fattosta' che la forestale ha chiuso l'entrata e semidistrutto le strutture creando con dei sacchettti di sabbia delle barriere per impedire il nostro passaggio, favorendo cosi il transito a mucche cavalli e pecore..ora non so dirvi altro...ERA TROPPO BELLO....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
raga',grandi problemi dal pistino....credo che sia partita una denuncia verso ignoti,fattosta' che la forestale ha chiuso l'entrata e semidistrutto le strutture creando con dei sacchettti di sabbia delle barriere per impedire il nostro passaggio, favorendo cosi il transito a mucche cavalli e pecore..ora non so dirvi altro...ERA TROPPO BELLO....


:down::down::down:

:cry::cry::cry:


Stamattina passo a dare un'occhiata
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Eccola l'Ialia... quel paese dove tutto è vietato!! Tranne andarsi ad ammazzare fuori e dentro gli stadi!!! Ma che cakkio!!! Ci dovremmo andare in massa a rivendicare il nostro diritto a girare sul nostro territorio!!! Minchia se mi fa incazzare sta storia... E poi mi chiedo con quale pretesto hanno chiuso il Pistino? Deturpava il territorio? Quel territorio dove a parte i bikers non ci gira mai anima viva tranne che i vaccari e pecorari?
023.gif
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
raga',grandi problemi dal pistino....credo che sia partita una denuncia verso ignoti,fattosta' che la forestale ha chiuso l'entrata e semidistrutto le strutture creando con dei sacchettti di sabbia delle barriere per impedire il nostro passaggio, favorendo cosi il transito a mucche cavalli e pecore..ora non so dirvi altro...ERA TROPPO BELLO....



Azzarola... Non ci voleva:rosik::cry::cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo