• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grandissimo top rider giasurf...ti verrò presto a trovare...mi voglio fare il giro di Tolfa con il suo "creatore" e la sua nuova belva...a presto.

 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao ragazzi,una domanda,ho fatto il pistino fino al grato del fiume,ed il navigatore mi ha segnato 1859 mt. di discesa!è possibile?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao ragazzi,una domanda,ho fatto il pistino fino al grato del fiume,ed il navigatore mi ha segnato 1859 mt. di discesa!è possibile?


Si è possibile.....se sei partito dalla cima del Terminillo

Se ti sei limitato a fare solo il pistino mi sembra che siano circa 300 metri di disl. negativo.

Se hai fatto il "trittico" il dislivello è di circa 1250.

Forse ti sei solo dimenticato di resettare il GPS a inizio corsa
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Una settimana di ferie e trovo che c'è stata molta attività a Tolfa... sono contento perchè quei due pazzi scatenati che si stanno sbattendo da 4 anni, hanno finalmente il giusto tornaconto di soddisfazione nel vedere i volti felici di tanti rider che solcano la loro creazione.

Tolfa si sta propononendo come nuova location a due passi da Roma per fare del vero enduro (parole di Enrico Guala che l'ha paragonata ai percorsi della Provenza!).
Come organizzatori della Superenduro, speriamo che sia un altro tassello che possa portare questa vastità di territorio sul mare, alla consacrazione di un Trail Center di alto livello. Noi ce la stiamo mettendo tutta...

Una nuova chicca è stata aperta ieri sulle creste che sono state tirate (almeno fino all'impettata) a lucido.
Una variante che fa prendere fiato dopo la pietraia, molto flow, in terra e tra gli alberi, che sarà probabilmente il termine della PS3.
Per chi si sta preparando per la Sprint, sarà bene che la inizi a battere...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao pippi,non di dislivello,ma di metri percorsi!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao!ma le "creste"da dove se prendono?rispetto al pistino?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao pippi,non di dislivello,ma di metri percorsi!

aaah... io penso siano 3-4Km

ciao!ma le "creste"da dove se prendono?rispetto al pistino?

sono da un'altra parte, uscendo dall'A12 - uscita S.Severa - prendi la strada per Tolfa, dopo 3 Km, poco dopo "natura cavallo", c'è una doppia curva, sulla seconda (curva a destra) sulla sinistra c'è uno spiazzo per parcheggiare con un cancello in legno
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito

Mercoledì mattina mi sa che mi faccio una Crestata così alliscio :)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
oook grazie tosty!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo