• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me l'epicentro del prossimo terremoto non sarà di nuovo da noi a Verona .... ma sul Tread "FOTO in azione delle nostre ENDURO"

Magnitudo 10.3 della scala Moderatoralli e 14.6 della scala OFF TOPIKTEL




Vabbè dai... dopo aver visto ferite , escoriazioni , botte e graffi (manco al pronto soccorso) e dopo una bella toccatina ai Paesi Bassi (sgrat sgrat)... rispolvero una foto POCO in action ... ma in RIPOSACTION'S dopo la salita a ammirare le stupende montagne trentine


Rider IO
Photo Autoscatto
Spot ...ehm Lessinia ..penso non ricordo dove per la precisione
Si ringrazia per la partecipazione nella foto anche il filo d'erba ... infiltratosi come Paolini davanti le telecamere del TG1
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
siete proprio un branco di casinari! fortuna che tacco4ever ha riportato un pò di ordine con UNA FOTO, dico UNA FOTO dopo due pagine di minkiate a gogo .....per un attimo mi sembrava di stare sulla sezione UMBRIA-MARCHE
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Abbè allora se valgono anche le Riposaction....ecco la mia di oggi, che bello arrivare a 1500 metri e trovare una bella e comoda panchina per ammirare il panorama in attesa della discesona o-o

 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Abbè allora se valgono anche le Riposaction....ecco la mia di oggi, che bello arrivare a 1500 metri e trovare una bella e comoda panchina per ammirare il panorama in attesa della discesona o-o
Di oggi non ho trovato alcuna foto in archivio...carb, sei incredibile! ne hai una più del...

riposaction prima della discesona?
altissimo di nago senza panca seduto sulla gelida neve


questa con la meritata pastasciutta è una foto datata (primavera 2011)ma...beh! sintetizza il riposo con l'action...mandibolare
 
Abbè allora se valgono anche le Riposaction....ecco la mia di oggi, che bello arrivare a 1500 metri e trovare una bella e comoda panchina per ammirare il panorama in attesa della discesona o-o

Mòlle;5324585 ha scritto:
Ci penso io Mod! Macchia della Magona 18-01-2010 C'era tanto di quel fango che mi si bloccò la posteriore!

Di oggi non ho trovato alcuna foto in archivio...carb, sei incredibile! ne hai una più del...
riposaction prima della discesona? altissimo di nago senza panca seduto sulla gelida neve

... beati Voi ... pedalate con regolarità ... l'unico sfigato sono io ... ... che pedalo con irregolarità !!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
riposaction prima della discesona?
altissimo di nago senza panca seduto sulla gelida neve

bella complimenti o-o
un paio di riposaction le metto anch'io

relaxbiker: nofix
spot: forcella giralba (dolomiti)
photo: andrea66



relaxbikers: andrea66 e tottero
spot: sella del venacquaro (gran sasso)
photo: tomiw

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo