[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Foto scattatami oggi (la pendenza era molto di più, ma la foto non rende giustizia al percorso fatto)
IMG_5090.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
bella foto!!! :celopiùg:
ma....2 domande:
perche i freni cosi bassi? e.....perche non hai tirato giu il reggisella visto che hai l'idraulico? :i-want-t:

gia che ci sono facciam 3: la sella e' una smp hybrid?:nunsacci:

ciau!! :celopiùg:

EDIT le domande NON sono polemiche....giusto curiosita'...ho riletto il post e potevano sembrare tali....beh...non sono il tipo ;)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bravo, bel fuorisella! (ma sta panza va giu o no?):hahaha:
La foto distorce la "panza, considera che ho perso ancora peso ed adesso sono a quota -28 kg :nunsacci:
Ah altra cosa se posso permettermi....si frena con un un dito, prova per un pò e poi dimmi ;-)
Tu puoi permetterti tutto, comunque ho provato più di una volta e non mi trovo a mio agio con un solo "ditone"

bella foto!!! :celopiùg:
ma....2 domande:
perche i freni cosi bassi? e.....perche non hai tirato giu il reggisella visto che hai l'idraulico? :i-want-t:

gia che ci sono facciam 3: la sella e' una smp hybrid?:nunsacci:

ciau!! :celopiùg:
1. Le leve dei freni le tengo "lente" (come è ovvio) e mettendole orizzontali alle mani, non ci riesco proprio in discesa a manovrarle....e considera che qui le avevo anche ruotate ed alzate un pò :nunsacci:
2. La discesa prima era molto più dolce e quindi la sella andava bene, poi e aumentata vertiginosamente e l'ho lasciata in quella posizione......così ogni tanto ci posavo quel che è rimasto della mia "panza" su :smile::smile:
3. SMP Extra ............nel prezzo e nella funzionalità!!!! :il-saggi:

.........
EDIT le domande NON sono polemiche....giusto curiosita'...ho riletto il post e potevano sembrare tali....beh...non sono il tipo ;)
Don't worry, lo avevo capito ;-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grazie delle info...io i freni "lenti" proprio non li amo....mi fan paura. al momento ho paura di pesarmi....come sai anche la mia panza non scherza.... ma come hai fatto ad arrivare a -28??? cavolo io sono a -16 (un mese fa che mi son pesato) in un anno....e non riesco a scendere di piu!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
grazie delle info...io i freni "lenti" proprio non li amo....mi fan paura. al momento ho paura di pesarmi....come sai anche la mia panza non scherza.... ma come hai fatto ad arrivare a -28??? cavolo io sono a -16 (un mese fa che mi son pesato) in un anno....e non riesco a scendere di piu!

Non li amo neanche io, ma causa forza maggiore li tengo così, comunque il peso è sceso in un solo modo..................pedalando più che ho potuto!!!!! :i-want-t:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Non li amo neanche io, ma causa forza maggiore li tengo così, comunque il peso è sceso in un solo modo..................pedalando più che ho potuto!!!!! :i-want-t:
Per esperienza diretta...secondo me dovresti cambiare freni...quelli che hai non sono adatti alla tua massa ed alla tua tecnica di guida....con dei freni potenti, allora si che freni con un dito e le mani ringraziano pure.....imho :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo