[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Non so se stiamo peggio noi o i cugini FRer

ci sono passaggi che a ripensarci mi mettono i brividi però li faccio abitualmente del tipo

Muro /30cm di passaggio/baratro di x metri con alberi pietrisco etc...

foto stupende ragazzi ;) spero di poterne postare qualcuna anche io!
 
e di questi che ne dici? non che fossero particolarmente ripidi ma il fondo era tutto pietrisco e a destra c'era un salto di qualche decina di metri...
Woooow.... mi ricorda molto il passo della Scagina fatto questa primavera... ripidoni da panico.... molto bella:celopiùg:
! Poi finalmente la "scoperta"della full e mi si sono spalancate le porte del Paradiso: All Mountain e Freeride :free:!!
Santa verità.... pure io ho fatto così... ma son giovincello ed ho incominciato seriamente da appena 2 anni... ma ho la full da neanche un'anno... ed è tutto un'altro mondo....
AM4EVER:celopiùg::celopiùg:

per davvero, anche se qualche volta, riguardando le foto, penso che noi AMers siamo tutti un pò tocchi di cervello...

:smile: QUOTO.... e bella foto!!!!
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Sapevo di non essere nessuno ma a guardare certe foto mi sembra che io abbia buttato 17 anni della mia vita al vento T.T metto ugualmente due fotine giusto per dire ci sono anchio :celopiùg:

34oybmq.jpg


xle74p.jpg


scusate la modifica delle foto ma la mia ragazza e la tecnologia sono acerrimi nemici ed erano tutte sfocate :rosik: mi dispiace anche di non avere foto in vero action =( spero di riuscire a farne qualcuna
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo