[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
spot: creste del monte sibilla
rider: stefanoscott
foto: andrea66​



picture.php
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mammamia, sento il dolore solo guardando la foto, spero stia bene il tuo amico :paur:

... porca paletta e minkjiolina di grillo ... ma come è atterrato ?????????????????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Per sua fortuna l'atterraggio è stato meno peggio di quello che potrebbe far immaginare la foto, se l'è cavata con piccole contusioni e dolorini quà e là ma niente di che :-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mammamia complimenti Andrea, io sono la pietra dello scandalo Marchigiana, vabè che è da poco che vado in bici e cominciare a 30 anni non è lo stesso ma sono veramente penoso in discesa. :medita:

:spetteguless: grazie per i complimenti ma io ho cominciato ad andare in mtb a 37 anni dopo averne sprecati almeno 5 con la bici da strada e a fare seriamente AM a 40 anni dopo averne sprecati almeno 3 con la front su e giù per stradoni....
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
:spetteguless: grazie per i complimenti ma io ho cominciato ad andare in mtb a 37 anni dopo averne sprecati almeno 5 con la bici da strada e a fare seriamente AM a 40 anni dopo averne sprecati almeno 3 con la front su e giù per stradoni....

Ti quoto! Io ho iniziato addirittura a 42 e ne ho sprecati 7(sette!)col frontino su ridicoli sterratoni:i-want-t:! Poi finalmente la "scoperta"della full e mi si sono spalancate le porte del Paradiso: All Mountain e Freeride :free:!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
....... e mi si sono spalancate le porte del Paradiso......:free:!!

per davvero, anche se qualche volta, riguardando le foto, penso che noi AMers siamo tutti un pò tocchi di cervello...

guarda qui, col baratro a pochi metri sulla destra..
spot: creste del bove nord:
rider: io
foto: tottero

picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo