• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
diciamo che è andata di gran culo, con 10 sec di autoscatto in effetti era al limite dell'umano

Cioè.. autoscatto "singolo" con timer semplice??? Complimenti!
Pensavo avessi la possibilità di mettere l'autoscatto con scatto multiplo, tipo "tra dieci secondi scatta una raffica di 15 foto", cosa che semplificherebbe molto il tutto...
 

Tuot

Biker cesareus
Non è una foto, ma è pur sempre una serie di immagini della mia Enduro (FRP) in azione. Un video lungo, perchè non sono un bravo regista, di sentieri nella valle di Chamonix, all'inseguimento di uno scozzese volante ripreso in chestcam!

Il video è molto bello forse 18m so tanti da vedere.. ma alla fine con pausa caffè so andati lisci

La ripresa al petto spacca! e voi siete andati a fiamma! doppi complimenti.

confesso che c'ho un po' di scimmia per la fry... ma vedè il doppia culla è esperienza mistica..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
mamma mia O_O tommy che traccia infinita e bellissima me so goduto tutto il video
Schpytzyo bellissime le foto...

voglia di tornare sulle alpi ç_ç
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Schpytzyo bellissime foto.
posso chiedere che punto esattamente delle alpi giulie? forse il Krn?

perchè il Krn lo guardo sempre quando sono in cima al Matajur (vedi foto di qlc pagina fa), ma non ci sono mai stato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo