• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mòlle;5429178 ha scritto:
ehm... anch'io mi porto su una Specy Enduro da oltre 15 kg, ma non mi sento un folle.

Ascoltati meglio...

...Bardonecchia, altro posto dove mi piacerebbe pedalare...[...]

Accontentati di queste:

Cima dello Jafferau (2800m):




Ingresso al forte Foens (2180m):



Scusate la poca "action"
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mòlle;5429427 ha scritto:
Se una bici da 15 kg è follia spiegatemi cos'è una bici da Enduro/Am perchè vuol dire che non l'ho capito.

Era una frase "goliardica"...
Io ho una Pitch con davanti un Nevegal da 2.50 e sotto l'obliquo un pezzo di Nevegal da 2.35 come protezione... alla fine sono su quei pesi anche io!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ragazzi io non sono certo un supereroe ne ho chissà quali doti pedalatorie ma questa bike,un oggettino da 16.5kg me la sono "cammallata"ovunque....dalla riva del mare a quasi quota 3000m....Certo senza fretta,sudando,faticando...ho sputato sangue e "scanagliato" un bel pò però mi ha sempre accompagnato in tutti i miei giri.

 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Mi oppongo! Segnalerò questa foto ai moderatori!

trattasi di frontino da xc e non bici da am, foto decisamente OT che mi contraria profondamente nell'animo e abbassa il livello di questo topic!!!!


sto scherzando ovviamente!

Però non vale girare la macchina fotografica per accentuare la pendenza della salita.
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

... bè, diciamo che è OT come bici, ma in topic come percorso......ricordo poco di quell'uscita, ma più che la pendenza la difficoltà maggiore era il fondo di fangazza mista a pietrume viscido...soprattutto visti i freni e le "ruotine" che montava la mia Pirahana..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo