[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... mmmhhh ... ci sono ci sono .............................. :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:


E quelle sarebbero nuvole????:rosik::rosik::rosik:

Queste sono nuvole...

image.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... eeehhh va bè amico ... a nuvole l'avete vinta Voi ........................................... :rosik: :rosik: :rosik:
Che fortuna...:smile::smile:Vincere il premio x le nuvole...:smile:Sono 3 giorni che piove e oggi poi non ne parliamo...E per non farci mancare nulla pure la scossa di terremoto è arrivata poco fa...Sti ca..o di Maya porta sfiga:omertà::omertà::down::down::down:
 
Che fortuna...:smile::smile:Vincere il premio x le nuvole...:smile:Sono 3 giorni che piove e oggi poi non ne parliamo...E per non farci mancare nulla pure la scossa di terremoto è arrivata poco fa...Sti ca..o di Maya porta sfiga:omertà::omertà::down::down::down:

... mmmhhh ... effettivamente noi in Sardegna siamo fortunati ... poche nuvole e terra antica quindi poco sismica !!! ... in compenso, soprattutto sulla nostra costa ovest non manca il maestrale ... :down:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma siccome la mtb non è solo tecnico, sudore e polvere... il giro si conclude con un pò di storia...

spot: Andora SV
rider: Alberto, Giulius, Akko69
photo: maxgastone

IMG_2478.jpg

"... ponte medioevale che resiste imperterrito sul torrente Merula..."

ps. le foto sono di questo sabato appena passato... come vedete ho rispettato il tema di oggi: la manica corta :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ma siccome la mtb non è solo tecnico, sudore e polvere... il giro si conclude con un pò di storia...

spot: Andora SV
rider: Alberto, Giulius, Akko69
photo: maxgastone
... ponte medioevale che resiste imperterrito sul torrente Merula..."

ps. le foto sono di questo sabato appena passato... come vedete ho rispettato il tema di oggi: la manica corta :loll:
Che rabbia che mi fai...:rosik::rosik:...
Ma che fai nella vita il Bike tester??....:smile::smile::smile:

o-oo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E per non farci mancare nulla pure la scossa di terremoto è arrivata poco fa...Sti ca..o di Maya porta sfiga:omertà::omertà::down::down::down:
Mhmm quella non l'ho sentita ma le nuvole ci sono!

A proposito di nuvole... questa sul Bianco è sempre preludio ad un tempo infame

spot: Monte Bianco e il suo pescetto
photo: maxgastone

02%2520Col%2520Chavannes%2520-%2520La%2520Thuile%252020.07.08.JPG

"...oggi butta male, il "pesce" mattiniero porta acqua..."

infatti questo è quello che si vedeva dal colle verso il M.te Bianco

19%2520Col%2520Chavannes%2520-%2520La%2520Thuile%252020.07.08.JPG


per non andare troppo OT :loll: metto una foto dei gitanti perplessi per la situazione meteo :-)

20%2520Col%2520Chavannes%2520-%2520La%2520Thuile%252020.07.08.JPG


... ovviamente in fondo al colle ha iniziato a grandinare :smile:... per fortuna eravamo tranqulli e fuori dalle difficoltà ;-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mhmm quella non l'ho sentita ma le nuvole ci sono!
A proposito di nuvole... questa sul Bianco è sempre preludio ad un tempo infame
spot: Monte Bianco e il suo pescetto
photo: maxgastone
"...oggi butta male, il "pesce" mattiniero porta acqua..."

infatti questo è quello che si vedeva dal colle verso il M.te Bianco
per non andare troppo OT :loll: metto una foto dei gitanti perplessi per la situazione meteo :-)
... ovviamente in fondo al colle ha iniziato a grandinare :smile:... per fortuna eravamo tranqulli e fuori dalle difficoltà ;-)
Dai...nuovocontest...monti con le nuvole...Io butto le prime anche se prob.le avete già viste....


Passo dell'Invergneaux..Valle d'Aosta
Foto:Nora
image.php



image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo