... dove sei .... dove sei ...... ???????
... alla domanda: "ma le nuvole da Voi non ci sono mai ???" ... risposta con foto: "ci sono ci sono" ...
... dove sei .... dove sei ...... ???????
... alla domanda: "ma le nuvole da Voi non ci sono mai ???" ... risposta con foto: "ci sono ci sono" ...
... mmmhhh ... ci sono ci sono ..............................
E quelle sarebbero nuvole???? Queste sono nuvole...
E quelle sarebbero nuvole????
Queste sono nuvole...
Che fortuna...Vincere il premio x le nuvole...Sono 3 giorni che piove e oggi poi non ne parliamo...E per non farci mancare nulla pure la scossa di terremoto è arrivata poco fa...Sti ca..o di Maya porta sfiga... eeehhh va bè amico ... a nuvole l'avete vinta Voi ...........................................
anche io ce li ho ma li uso pochissimo, sono troppo poco da poser... bohhhh ... lo so che è una risposta senza senso ... ... ma non li sopporto, provati e riprovati ... mi danno fastidio ... o vado sulle maniche corte o sulle lunghe ...
Che fortuna...Vincere il premio x le nuvole...Sono 3 giorni che piove e oggi poi non ne parliamo...E per non farci mancare nulla pure la scossa di terremoto è arrivata poco fa...Sti ca..o di Maya porta sfiga
No non sarebbero da Nonnocarb...i pantaloncini mimetici..quelli si sono "stilosi"...Chic e non impegnano...anche io ce li ho ma li uso pochissimo, sono troppo poco da poser
Autoscato..
Che rabbia che mi fai......Ma siccome la mtb non è solo tecnico, sudore e polvere... il giro si conclude con un pò di storia...
spot: Andora SV
rider: Alberto, Giulius, Akko69
photo: maxgastone
... ponte medioevale che resiste imperterrito sul torrente Merula..."
ps. le foto sono di questo sabato appena passato... come vedete ho rispettato il tema di oggi: la manica corta
spot: Alture di Andora/Laigueglia SV
rider: Alberto
Mhmm quella non l'ho sentita ma le nuvole ci sono!E per non farci mancare nulla pure la scossa di terremoto è arrivata poco fa...Sti ca..o di Maya porta sfiga
Mhmm quella non l'ho sentita ma le nuvole ci sono! A proposito di nuvole... questa sul Bianco è sempre preludio ad un tempo infame
Dai...nuovocontest...monti con le nuvole...Io butto le prime anche se prob.le avete già viste....Mhmm quella non l'ho sentita ma le nuvole ci sono!
A proposito di nuvole... questa sul Bianco è sempre preludio ad un tempo infame
spot: Monte Bianco e il suo pescetto
"...oggi butta male, il "pesce" mattiniero porta acqua..."
infatti questo è quello che si vedeva dal colle verso il M.te Bianco
per non andare troppo OT metto una foto dei gitanti perplessi per la situazione meteo
... ovviamente in fondo al colle ha iniziato a grandinare ... per fortuna eravamo tranqulli e fuori dalle difficoltà