[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
.... non oso pensare il rischio per i copertoni ....:spetteguless:
I miei sono "allenati" alle ciappaie/pietraie Liguri e dell'appennino

spot: Monte Tobbio e dintorni (Parco Capanne Marcarolo AL)
rider: Giulius
photo: maxgastone

IMG_0341.JPG


"... sassetti e massi di tutte le dimensioni e per tutte le occasioni :-)..."
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ad Andora e dintorni c'era il sole ;-)...

Comunque visto che siamo a Marzo ci sta... come ci sta (a malinquore visto che il fango aumenterà mostruosamente da me) che oggi diluvi :loll:
Beato te...noi ci siamo scolati x bene...e come se non bastasse in discesa ho preso un bel pò di fango...Ma di quello di origine animale che puzza tantissimo...:down::down::down:
.. il tempo sarà brutto .... ma come stile sei impeccabile :celopiùg:

Come ho scritto sopra ero schierato con una delle "divise" che preferisco ma non ti dico il colore che aveva al ritorno...e che odore...
Mi sono dovuto fermare al Bike-lavaggio x ripulirla...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

HO SCANAGLIATO TUTTA LA MATTINA!!!

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... voglia di maniche corte !!! ........................... :omertà: :omertà: :omertà:
a volte pure io ho voglia di maniche corte ed allora le metto anche col freddo:smile::smile::smile:


autoscatto nella magica alta Lessinia



PS: il casco ce l'ho...ero in ristoro e la foto è una banalissima poser in previsione che qualcuno invocasse le maniche corte d'inverno :smile::smile::smile:
Salve, mi avete riconosciuto?
Sono Bobo, ho 52 anni e vado in bicicletta anche a febbraio con le maniche corte!
Pensate, l'anno scorso ho sconfitto la noia con una semplice relazione!
Qual'è il segreto della mia giovinezza? Da qualche anno sto con ROMina!
E con ROMina si vive meglio!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... pronti via ... panorama del golfo di Oristano !!! ....................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... miiiiii "La Bianca" nuova nuova !!!

..come avevo già scritto una volta, il tuo repetorio di panorami Sardi è infinito....potresti stampare una guida turistica:celopiùg::celopiùg:!!!
PS: ma dimmi un pò.:nunsacci:...lì da voi le nuvole non ci sono mai.....:rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo