• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

... fidarsi è bene ... non fidarsi è meglio !!! .......................................................
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
... gazzz ... ma non avete voglia di caldo ??? ...


ieri me la sono tolta
in valnerina.......


spot: valnerina
photo: stefanoscott
rider: io




fatta la prima salita siamo arrivati alla forchetta di vallo (1044 mt) e ci
siamo tolti la giacca: temperatura da inizio di estate..






poi però in cima al monte metano (1200 mt) ce la siamo rimessa...




abbiamo attraversato un vecchio paesino semi-abbandonato (mucciafora) con dei tornantini scalettati veramente divertenti




e poi un lunghissimo singletrack fino a valle




insomma non è per farvi crepare di invidia ()... ma ieri è stata un'uscita bellissima e sopratutto caldissima.....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Mi raccomando non lavorare troppo che ti fà male ....
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x

Ecco ci mancavi tu a farmi crescere la gradazione "scimmiesca"...e ora che resiste al lavoro?Belle foto,meravigliosi i posti e mi piace anche il casco...maggiori info?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Lo so che casco è...volevo sapere le impressioni,peso,protezione offerta,comodità...sudabilità...

allora:

pregi

1) è diverso dagli altri caschi: mi fascia molto la parte centrale della fronte e quando lo calzi per bene non cambia posizione;

2) è protettivo e caldo: con la mentoniera calzata sei riparato anche dal vento e d'inverno se vai in montagna fa un pò da passamontagna;

3) pesa poco (con la mentoniera è poco più di 400 g)

4) la mentoniera si mette e si toglie facilmente: però quando l'hai messa non si muove

5) è molto areato

difetti

1) calzato senza la mentoniera è veramente brutto: sembra di avere la padella delle castagne sulla testa; con la mentoniera è come un'integrale

2) da nuovo ha uno strano odore: ora è andato via quasi del tutto (grazie anche all'igenizzante che ci metto), ma all'inizio mi ha dato un pò fastidio
 
Reactions: nonnocarb and elfla

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bel missiletto!

corona piccola 26?
ti regge la gabbia corta in quel modo?

p.s.
reggisella bizzarro...
Questa foto è presa dal sito Salsa...io la monterò con la tripla xt 10s con 44/36/24 e 11-36 dietro.
il reggisella è ammortizzato con elastomero ma penso che andrò sul tradizionale

ma te sei matto, la scanuppia è difficile da salire, ma il bello sono anche i sentieri per scendere, molto divertenti, con quella cosa ci fai, riscendi per asfalto?


e adesso dove vado?

autoscatto


Devo ammettere che in questa situazione mi sono salvato solo perchè avevo un 29, con una 26 non so se ce l'avrei fatta! (le 29 passano meravigliosamente bene gli ostacoli)
appunto!...ti sei contradetto da solo!!!
La fargo è una 29er trasformabile in BdC turistica e poi monterò il doppio freno in stile cross.
Se le perplessità nascono dalla forka rigida sappi che la bici è in acciaio e quindi dotata di grande elasticità e poi i grandi uomini esistono perchè li si possa imitare....io imito Scratera!

porka miseria...certo che se il carb (pro dell'am estremo) ti dice che "è difficile da salire" è un pò come se cicciolina ti dicesse che "è difficile da far salire"...sò problemi seri!
le perplessità del carb erano rivolte alla discesa...la fargo è votata alla salita!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo