... acqua e fango ...
...bè, a sto giro spero che un bel bagnetto alla tua bimba glielo avrai fatto
... acqua e fango ...
ma te sei matto, la scanuppia è difficile da salire, ma il bello sono anche i sentieri per scendere, molto divertenti, con quella cosa ci fai, riscendi per asfalto?
porka miseria...certo che se il carb (pro dell'am estremo) ti dice che "è difficile da salire" è un pò come se cicciolina ti dicesse che "è difficile da far salire"...sò problemi seri!
seeeee, il pro de noantriporka miseria...certo che se il carb (pro dell'am estremo) ti dice che "è difficile da salire" è un pò come se cicciolina ti dicesse che "è difficile da far salire"...sò problemi seri!
e adesso dove vado? Devo ammettere che in questa situazione mi sono salvato solo perchè avevo un 29, con una 26 non so se ce l'avrei fatta! (le 29 passano meravigliosamente bene gli ostacoli)
e adesso dove vado?
autoscatto
Devo ammettere che in questa situazione mi sono salvato solo perchè avevo un 29, con una 26 non so se ce l'avrei fatta! (le 29 passano meravigliosamente bene gli ostacoli)
e adesso dove vado?
autoscatto
Devo ammettere che in questa situazione mi sono salvato solo perchè avevo un 29, con una 26 non so se ce l'avrei fatta! (le 29 passano meravigliosamente bene gli ostacoli)
Mòlle;5411661 ha scritto:Io con l'Enduro ci passarei con una mano sola e bendato.
scusate l'assenza, so di esservi mancato, d'ora in avanti vi mancherò spesso per fortuna...
come dite? vi mancavano di più i miei tre punti a click?
ve possino!!!!!
sborone!!!!
buon lavoro allora!!!
... leggermente infangato !!! ....................................................................
e adesso dove vado?
autoscatto
Anche io....anche io a sguazzare nella fangazza...
Mòlle;5411661 ha scritto:Io con l'Enduro ci passarei con una mano sola e bendato.
scusate l'assenza, so di esservi mancato, d'ora in avanti vi mancherò spesso per fortuna...
come dite? vi mancavano di più i miei tre punti a click?
ve possino!!!!!
Mòlle;5411719 ha scritto:anche qua vi passo tutti in curva sull'esterno:
la seconda come da tradizione è sfocata.
E va bè....così non vale però...TU NON PEDALI....FAI I FANGHI X I REUMATISMI....O SONO X LA CELLULITE?
Anche io....anche io a sguazzare nella fangazza...
la seconda come da tradizione è sfocata.
... acqua e fango ...
... caviglia fine ... quindi belle gambe !!! ...................................................
BRAVI, BRAVI....TUTTI A "BOMBAZZA" NELLA "FANGAZZA"...!!!!!
...poi intanto a casa c'è chi lava...