[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
se il tema è "il proprio cancello" ne ho una pure io in legno...la foto è stupenda, IMHO, artisticamente parlando, per la ponderazione dei pesi azzeccata, per l'abinamento cromatico del legno grigio con il verde in contraso al bianco dei 2 soggetti, notare come il sellino si integra con gli orrizzontali del legno e il toptube sia in sintonia con gli obliqui della staccionata, insomma, un capolavoro, la mia preferita di tutto il mio archivio!!!
certo che se dovessi confrontare la ROMina con l'enduro del molle a quale dei due assomigli di più ad un CANCELLO vince sicuramente l'enduro specy!!! (naturalmente cancello a traliccio) :smile::smile::smile:

castello in valvenosta con relativo cancello
foto: io
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=77116&bl=viewphoto.php?id=77116
non è un castello, è una delle più antiche abbazie benedettine!:arrabbiat:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
oggi pomeriggio spettacolare, nonostante siamo ancora in febbraio (per pochissimo) 23° e prima uscita in pantaloni corti e maglietta! Quando arriva la primavera è sempre una cosa affascinante!

salita

image.php


e dopo 1200 di dislivello subito in discesa senza neanche cambiarsi la maglia

image.php


goduriaaaaaaaaa

image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
oggi pomeriggio spettacolare, nonostante siamo ancora in febbraio (per pochissimo) 23° e prima uscita in pantaloni corti e maglietta! Quando arriva la primavera è sempre una cosa affascinante!

salita


e dopo 1200 di dislivello subito in discesa senza neanche cambiarsi la maglia

goduriaaaaaaaaa

..però, in effetti c'è una bella differenza rispetto alle foto di paesaggi "glaciali" che postavi sino a pochi giorni fa...:celopiùg::celopiùg:!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi pomeriggio spettacolare, nonostante siamo ancora in febbraio (per pochissimo) 23° e prima uscita in pantaloni corti e maglietta! Quando arriva la primavera è sempre una cosa affascinante!

siiiiiiiiiiiiiiii....cosìììììììììììììììì....anch'io oggi prima uscita in braghette corte e coscette nude...spring time is coming!

mmmh...meglio non sperarci più di tanto...:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se il tema è "il proprio cancello" ne ho una pure io in legno...la foto è stupenda, IMHO, artisticamente parlando, per la ponderazione dei pesi azzeccata, per l'abinamento cromatico del legno grigio con il verde in contraso al bianco dei 2 soggetti, notare come il sellino si integra con gli orrizzontali del legno e il toptube sia in sintonia con gli obliqui della staccionata, insomma, un capolavoro, la mia preferita di tutto il mio archivio!!!...

è davvero una bella foto :artista:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se oltre al caldo anomalo arriva anche l'inversione termica addio alla poca neve :-)

Ma se a fine febbraio ci sono 23° in zona Merano... in estate che fine facciamo? :loll:
in effetti in primavera la zona di merano è una delle più calde d'italia, a livello della sicilia! Per la neve giorni grami, lo zero termico da domani è a tremila metri e ci stà fino a sabato, ma da domenica rinfresca di nuovo :il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Che taglia è???:smile::smile::smile::smile:
Quello si che è un telaio a traliccio....altrochè le nostre Enduro;-)

beh! varda che non ghe xè 'na gran diferensa tra la tò baic e questa...tute e dò le ga el telaio dela Ducati monster :smile::smile::smile:

per non farmi bannare posto una foto ancora più in azione

war action
addetto alla MG 42 7.92: io (con bike)
foto: ten. Mascardelli 5°reggimento alpini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo