Penso che buona parte del merito lo si debba attribuire alla nostra bella Italia...
Belle foto ... saggio rider
Penso che buona parte del merito lo si debba attribuire alla nostra bella Italia...
hai serva Italia di dolore ostello
nave sanza nocchiere in gran tempesta
non donna di province ma bordello...
...sassi anche qui.. (chiedo scusa nel caso l'avessi già postata..)
non è che la macchina è li sepolta??Io in un atterraggio molto "soft"
bravo ma ti ha tagliato la testa...vabbè, provo a intrufolarmi anch'io, visto che il mio socio ricky è un bravo fotografo.............discesa dal pratone del boletto, triangolo lariano
Mòlle;5407343 ha scritto:Chiedo scusa... lo so che non è in action, ma stamani eravamo troppo presi con Amedeo a dare del gas al limite dell'autoconservazione umana (forse anche qualcosa in più) quindi l'unica foto che mi è riuscito di fare è questa:
Ma com'è che a quasi tutti tocca lavorare e tu sei sempre in giro!?!!??!
Mòlle;5407402 ha scritto:sapessi cosa darei per essere a lavorare....
.. posto una foto della mitica cresta del 53 del M.te Catria .....
Spot: SorciVerdi & friends
Photo: The Bart
[/IMG]
quanti ricordi...mi ci son sempre divertito un sacco..
Si è un cofano di un r4 ma non è stato usato per trampolino, lo abbiamo trovato li ed abbiamo pensato di usarlo come sfondo!!grandioso, sbaglio o quello è il cofano di un renault4?
Foto in acion nelle autodemolizioni
azz... non immagino doverlo avvrontare col bagnato.... effetto saponetta...
Comunque atterraggio di "fortuna" quello
Mòlle;5407343 ha scritto:Chiedo scusa... lo so che non è in action, ma stamani eravamo troppo presi con Amedeo a dare del gas al limite dell'autoconservazione umana (forse anche qualcosa in più) quindi l'unica foto che mi è riuscito di fare è questa:
grande!...ogi volta che rivedo le foto dell'Etna mi emoziono come un bambino!io rimango ancora in tema "Etna"
Compagigi in nosepress sul bordo del cratere
passeggiando sulla luna
ancora compagigi nel paesaggio infernale
se il tema è "il proprio cancello" ne ho una pure io in legno...la foto è stupenda, IMHO, artisticamente parlando, per la ponderazione dei pesi azzeccata, per l'abinamento cromatico del legno grigio con il verde in contraso al bianco dei 2 soggetti, notare come il sellino si integra con gli orrizzontali del legno e il toptube sia in sintonia con gli obliqui della staccionata, insomma, un capolavoro, la mia preferita di tutto il mio archivio!!!
certo che se dovessi confrontare la ROMina con l'enduro del molle a quale dei due assomigli di più ad un CANCELLO vince sicuramente l'enduro specy!!! (naturalmente cancello a traliccio)
castello in valvenosta con relativo cancello
foto: io
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=77116&bl=viewphoto.php?id=77116