• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Chiedo scusa... lo so che non è in action, ma stamani eravamo troppo presi con Amedeo a dare del gas al limite dell'autoconservazione umana (forse anche qualcosa in più) quindi l'unica foto che mi è riuscito di fare è questa:

 
Reactions: Disgraziau

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Mòlle;5407343 ha scritto:
Chiedo scusa... lo so che non è in action, ma stamani eravamo troppo presi con Amedeo a dare del gas al limite dell'autoconservazione umana (forse anche qualcosa in più) quindi l'unica foto che mi è riuscito di fare è questa:

Ma com'è che a quasi tutti tocca lavorare e tu sei sempre in giro!?!!??!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Mòlle;5407402 ha scritto:
sapessi cosa darei per essere a lavorare....

è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti ecc ecc... sapessi cosa darei per essere in bike in queste giornate...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mòlle;5407343 ha scritto:
Chiedo scusa... lo so che non è in action, ma stamani eravamo troppo presi con Amedeo a dare del gas al limite dell'autoconservazione umana (forse anche qualcosa in più) quindi l'unica foto che mi è riuscito di fare è questa:

se il tema è "il proprio cancello" ne ho una pure io in legno...la foto è stupenda, IMHO, artisticamente parlando, per la ponderazione dei pesi azzeccata, per l'abinamento cromatico del legno grigio con il verde in contraso al bianco dei 2 soggetti, notare come il sellino si integra con gli orrizzontali del legno e il toptube sia in sintonia con gli obliqui della staccionata, insomma, un capolavoro, la mia preferita di tutto il mio archivio!!!
certo che se dovessi confrontare la ROMina con l'enduro del molle a quale dei due assomigli di più ad un CANCELLO vince sicuramente l'enduro specy!!! (naturalmente cancello a traliccio)

castello in valvenosta con relativo cancello
foto: io
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io rimango ancora in tema "Etna"

Compagigi in nosepress sul bordo del cratere



passeggiando sulla luna



ancora compagigi nel paesaggio infernale
grande!...ogi volta che rivedo le foto dell'Etna mi emoziono come un bambino!

rumando nel mucchio selvaggio delle cartelle relative ho scovato un'altra foto mia

Etna 2° giorno- momento concitato su colata lavica del 700 sul versante ovest
bikers: dariuz in action e tanti osservatori
foto: io
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


Magnifica:

la bellezza bianca della tecnologia che fa pan-dan con la bellezza bianca della storia !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo