[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Un paio di foto scattate sabato. Giornata spettacolare (veniva voglia di fare il bagno)

Location: Montemarcello (Liguria)
Fotografo: ruttok
Soggetto: Muzu + Nervosa (= love, come all'asilo :-) )

Controluce su scogliera
image.php

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=75354
___________________________________________________


Mi tuffo? Io mi tuffo.
image.php

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=75355
.
.
.
.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Lo si fa senza protezioni anche perchè è banalotto... e poi si deve scarpinare verso l'uscita della valle ancora per un 30 minutini ;-)...

Fidati che quando serviva se le sono messe... uh se le hanno messe :-)

secondo me non esistono passaggi banalotti da non richiedere le protezioni... anzi, le volte che mi sono fatto più male son sempre state sui passaggi facili e quello in foto metterebbe in crisi molta gente.

Io ovviamente lo farei con una mano sola. :omertà: :smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Mòlle;5402654 ha scritto:
secondo me non esistono passaggi banalotti da non richiedere le protezioni... anzi, le volte che mi sono fatto più male son sempre state sui passaggi facili e quello in foto metterebbe in crisi molta gente.

Io ovviamente lo farei con una mano sola. :omertà: :smile:

e l'altra dove la terresti??? dicci dicci :spetteguless::spetteguless: :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mòlle;5402654 ha scritto:
secondo me non esistono passaggi banalotti da non richiedere le protezioni...
Giusto e corretta osservazione... ma se pensi che dove scendono nel SE qualche anno fa ci passavano gli xcman :i-want-t:
Io ovviamente lo farei con una mano sola. :omertà: :smile:
Se per questo qualcuno lo fa anche senza mani... però la mtb arriva giù scossa :smile:
 

mù7

Biker superis
Lo si fa senza protezioni anche perchè è banalotto... e poi si deve scarpinare verso l'uscita della valle ancora per un 30 minutini ;-)...

Fidati che quando serviva se le sono messe... uh se le hanno messe :-)

Che onore Max. Una foto con me in azione postata da te. Grazie ancora della bellissima zingarata di Sabato.
Sulle protezioni avere ragione ma quel giorno le ho messe e tolte 3 volte e anche se non é una giustificazione é vero quanto afferma Max e converrete che quel passaggio per quanto coreografico, in quel di Finale é una cazzatina.:hahaha:
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
maremma gatta! o che avete ancora la neve?
oggi ero quasi a petto gnudo!! 23gradi alle 15:00!! e x il prossimo wek end, prevedono 24-25.......GASSEEEEEEE!!!!

Federica in action ieri in val Fondillo,mt.1100:qui normalmente si va in bici tutto l'anno...!! E scusate per l'O.T...:offtopic:
 

Allegati

  • P2261466.jpg
    P2261466.jpg
    44,2 KB · Visite: 17
  • P2261467.jpg
    P2261467.jpg
    59,6 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: andrea66 and Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo