[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... salitina al Monte Arci ... io sempre dietro ... la salita ma mortu !!! ... :specc: :specc: :specc: (foto sempre mosse naturalmente)
una domanda disgra, ma hai usato un po' di zoom?
...con i bikers così lontani e con i movimenti di essi al minimo visto che si muovono in linea con l'obiettivo mi sembra strano che ti vengano mosse...a meno che non hai il parkinson :smile:
 
una domanda disgra, ma hai usato un po' di zoom?
...con i bikers così lontani e con i movimenti di essi al minimo visto che si muovono in linea con l'obiettivo mi sembra strano che ti vengano mosse...a meno che non hai il parkinson :smile:

... noooo ... niente di tutto ciò ... stavo pedalando ed i 5 km di salita precedenti mi hanno crepato ... la salita oggi ma mortu !!! ... :rosik: :rosik: :rosik: ... e poi comunque non valgo una mazza (come fotografo)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ieri a monte torre maggiore (Cesi - Umbria)
biker tostarello
foto 1 e 2 di stefanoscott, 3 di rinomania

pietraia

image.php


canalone

image.php


tra neve e cespugli

image.php
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
la faggeta...all'alba...con la neve...non c'è anima viva (fantastico) ci si scalda pedalando sul piazzale prima di cominciare col discesismo...minimo ci vuole un cigarillo! :-|

:nunsacci:soffri d'insonnia?
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
la faggeta...all'alba...con la neve...non c'è anima viva (fantastico) ci si scalda pedalando sul piazzale prima di cominciare col discesismo...minimo ci vuole un cigarillo! :-|

Comunque la tua faccia dice tutto.... espressione del tipo "Ma non potevo stare a letto almeno fino alle 10????":smile::smile:
Dai che pian pianino diventi come Nonnocarb:smile:

... poteVi anche bruciare un copertone usato per riscaldarti !!! .................................... :smile: :smile: :smile:
Restare in auto col riscaldamento a manetta nooo?!?!:smile::smile:
Dove lo si trova un copertone usato??:nunsacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo