[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
una sottospecie di effetto panning è quello che ho tentato di fare io (non si nota ma la foto è a bassa risoluzione) mentre nella foto postata da Bax non è a fuoco solo il biker ma anche la terra sotto di lui, è questo che mi fa pensare a un ritocco post produzione. Inoltre la "sfocatura" sembra radiante mente con il panning dovrebbe essere lineare.
Oh, non è una critica sia chiaro, la post produzione è un'arte e se poi non hai una base su cui lavorare puoi post produrre quanto ti pare ma rimane una foto di cacca :-)
potrebbe essere, anche se la terra sotto il biker è a fuoco perché raggiunta da un colpo di flash che tende a rendere nitida la porzione di foto colpita anche quando si utilizza una posa lunga, soprattutto se la zona in questione è chiara.
Comunque neanch'io ho nulla contro la post produzione quando questa non snatura lo spirito della situazione o-o

Mi arrendo di fronte al vostro sapere :hail:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... eh eh eh ... fra un pochino mi tocca ........................................... :cucù: :cucù: :cucù:

422219_372959512715501_190643294280458_1468057_495449139_n.jpg

...belli i piccoli campioni, nonchè futura "popolazione" di questo forum....:celopiùg::celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bellissimo we, è stato uno dei primi raduni al quale ho partecipato (mi sembra il secondo) e dove ho conosciuto un sacco di gente!
stasera posto qualche foto, niente di ché ero alle prime armi sia con la bici che con macchina fot.
Ma te se non ricordo male non avevi una kona con la doppia piastra e un caschetto cromato?

No, io son quello della foto con la Gemini gialla e la faccia brutta, in alto a dx della stessa pagina ..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5386556 ha scritto:
Sempre Amedeo sul "Buhone" in Roveta, io non ho foto mie su questo ripido perché mi son cagato addosso e ho preso la chicken line.:fantasm:

in effetti l'occhio sembra abbastanza stralunato...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
in effetti l'occhio sembra abbastanza stralunato...

Buhone sta per bucone, grosso buco detto in fiorentino, ed effettivamente sembra di cadere in un buco... è pressochè verticale, ripido e lungo, non presenta particolari difficoltà perché finisce nel pari ma è molto brutto a vedersi. Inutile dire che il buon Bruno l'ha droppato a pié pari... se trovo la foto la posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo