[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
beh, nel video di glaucos c'è un suo compare di uscita che pedala in maniche corte!
ok è Finale, ma 2 settimane fa pedalavamo a -5°!!!

Nel video passa una foto del ciclocomputer che segna 16 gradi... più tardi ha segnato anche 24!
Io ho girato quasi tutto il giorno con canottiera traforata e giubbino antivento (traspirante) leggero, giusto per non ammalarmi tra sudore e venticello: non ho più 20 anni, quello in maniche corte invece si! :-)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ho capito che volete la primavera, ma qui da me non si vede proprio.. e così ieri tanta action sul monte vergozze (pg)..... ma sempre in mezzo alla neve:


DSC05280.JPG




DSC05292.JPG



DSC05295.JPG
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
da me l'era glaciale è terminata, la voglia delle scalinate, no.

ph:io
rider:Cico.
location:Fiorenzuola di Focara
ecco le scale si fanno per carita ma ancora ho dei blocchi mentali. eppure non c'e' nulla che ti faccia cadere. basta non toccare il freno davanti. eppure ancora il cuore in gola ...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Eccomi a dobbiaco per la settimana bianca. Qui nevica e mi aono gia fatto le prime tre orette di fondo. Ma dalla prossima settimana.....
Voglia di primaveraaaaaaaaaa o-o
....però, una settimana intera senza salire in sella e lontano dalla tua "amata" deve essere da record...:celopiùg::celopiùg: :smile::smile:
Ma di sicuro facendo sci di fondo non perdi l'allenamento...:spetteguless:
buon divertimento!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ecco le scale si fanno per carita ma ancora ho dei blocchi mentali. eppure non c'e' nulla che ti faccia cadere. basta non toccare il freno davanti. eppure ancora il cuore in gola ...
il sistema migliore e graduale è venire a giocare con noi di notte, siamo all'ottava edizione, puoi portare anche la famiglia e farti una vacanzina "all'estero", nell'antica terra della libertà (recita il benvenuto in Repubblica),
che è anche la più piccola repubblica del mondo (non sono sponsorizzato).
seguici qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684[/URL]
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quanti giorni stavate via...con quello zaino?
Un giorno... ma a Febbraio anche in Liguria non bisogna lesinare gli indumenti e poi ci si porta un pò di cosette dietro perchè essendo gita CAI non sai mai chi ti trovi davanti e soprattutto cosa non ha dietro per la manutenzione ordinaria di un giro ;-)

Poi a volte si porta lo zaino "grandicello" anche per allenamento in vista dei giri estivi di grande respiro :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo