[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao ragazzi...oggi piccola uscita sulle alture di Genova...sfidando il vento gelido...ma TANTO gelido..con Nora e il mio amico Maury...nella foto lui mentre atterra dopo aver saltato tronco e roccia che lo seguiva...peccato non mi sia riuscito di scattare la foto un istante prima quando spiccava il volo...


image.php
 
Ciao ragazzi...oggi piccola uscita sulle alture di Genova...sfidando il vento gelido...ma TANTO gelido..con Nora e il mio amico Maury...nella foto lui mentre atterra dopo aver saltato tronco e roccia che lo seguiva...peccato non mi sia riuscito di scattare la foto un istante prima quando spiccava il volo...

... bello ................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5367153 ha scritto:
io oggi per anticipare ho fatto questa :omertà:
mmmmmmmmhhhhhhh....... forse ho anticipato troppo. :smile:

in realtà volevo fare questo:sì lo so, fanno schifo entrambe.

:smile::smile::smile:Grande Mòlle....Pare che abbiamo seguito lo stesso corso di fotografia.....:smile::smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Moolto più veloce.... :smile::smile:

Comunque se si ha una macchinetta semplice è dura fare buone foto in un bosco a una cosa che si muove velocemente... proprio per questo mi sono rotto di certe foto e mi sono appena preso una compatta di alta fascia, con i controlli di una reflex e un'ottica superiore alle solite compatte: ancora non ho fatto foto in bici, ma dalle prove in giro per la città e in casa promette proprio bene! :-)
 

fapallo

Biker superis
...mmmhhh ... abbiamo seguito tutti lo stesso corso di fotografia ??? ...................... :rosik: :rosik: :rosik:

Moolto più veloce.... :smile::smile:

Comunque se si ha una macchinetta semplice è dura fare buone foto in un bosco a una cosa che si muove velocemente... proprio per questo mi sono rotto di certe foto e mi sono appena preso una compatta di alta fascia, con i controlli di una reflex e un'ottica superiore alle solite compatte: ancora non ho fatto foto in bici, ma dalle prove in giro per la città e in casa promette proprio bene! :-)

io che sono uno scarso fotografo e ho una macchinetta vinta alla pesca di beneficenza cosa devo fare?? :specc:

allora mi associo anche io, cerco corso per messa a fuoco :hahaha:


Però cerco di riparare subito con questo autoscatto o-o

sentiero a Merano 2000

il nonno poi è favorito dalla natura io che abito sulla sponda del Po dove li trovo questi paesaggi.... :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo