[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Nevica, nevica e ancora nevica .... quindi posto una foto della gara di superenduro in Ottobre 2011

rider: Bax
spot: Corzano

DSC_3711.JPG
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
. Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42
esatto! l'entrata nella gola dalla svizzera riporta questo cartello che consiglia di procedere a piedi mentre dal lato italiano non c'è nessun cartello anche se non mi meraviglierei che prima o poi mettono quello di divieto alle bike!
-------



a me sembra di averlo visto anche dalla parte italiana il cartello, anzi ne sono sicuro.
In ogni caso io non l'ho rispettato:smile:
image.php


image.php


image.php


image.php



Citazione:
Originalmente inviato da DANILO ARIU
bellissimi questi posti.....ma dove si trovano??

Citazione:
Originalmente inviato da Mòlle
la val d'uina dovrebbe essere in trentino che io sappia. :spetteguless:

Val d'Uina si trova in svizzera, fra la valle di Slingia in alto Adige (che non è trentino, molle:espulso!:) e la valle dell'Inn in svizzera
 

Ninilo

Biker poeticus
. Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42
esatto! l'entrata nella gola dalla svizzera riporta questo cartello che consiglia di procedere a piedi mentre dal lato italiano non c'è nessun cartello anche se non mi meraviglierei che prima o poi mettono quello di divieto alle bike!
-------



a me sembra di averlo visto anche dalla parte italiana il cartello, anzi ne sono sicuro.
In ogni caso io non l'ho rispettato:smile:


Citazione:
Originalmente inviato da DANILO ARIU
bellissimi questi posti.....ma dove si trovano??

Citazione:
Originalmente inviato da Mòlle
la val d'uina dovrebbe essere in trentino che io sappia. :spetteguless:

Val d'Uina si trova in svizzera, fra la valle di Slingia in alto Adige (che non è trentino, molle:espulso!:) e la valle dell'Inn in svizzera
grande nonno.....:celopiùg:
tu si che hai lo spirito giusto,altro che certi giovani....:il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
. Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42
esatto! l'entrata nella gola dalla svizzera riporta questo cartello che consiglia di procedere a piedi mentre dal lato italiano non c'è nessun cartello anche se non mi meraviglierei che prima o poi mettono quello di divieto alle bike!
-------



a me sembra di averlo visto anche dalla parte italiana il cartello, anzi ne sono sicuro.
In ogni caso io non l'ho rispettato:smile:
:nunsacci: ho rivisto le numerevoli foto dell'entrata e non ho visto cartelli ma forse mi è sfuggito
in questa foto si nota un cartello sulla roccia ma la bassa risoluzione del telefonino non dà possibilità di verficare


comunque pure io sono rimasto in sella però ogni 20 metri mi fermavo a far foto...ero frastornato da tanta bellezza e avrò scattato almeno una ciquantina di foto in un km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo