[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
... bella foto ... ma questo non è freerider ma è un LYCRAONE ... dicasi Lycraone un biker di lycra vestito ... :smile: :smile: :smile:
questo è un bel giro che parte dall'antico paesino di Scavolino, all'interno di questo parco [URL]http://www.parcosimone.it/[/URL], sono le nostre zone d'azione.
quando ci muoviamo il gruppo è molto assortito, ci trovi bike e bikers di tutte le "estrazioni": XC-FR...


PS: magari anche io avessi la possibilità di alzare la mia con una mano così...in scioltezza...come se pesasse 9Kg... :rosik: ... :smile:
l'ha appena cambiata...adesso ne ha una da kg.8,500 :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
questo è un bel giro che parte dall'antico paesino di Scavolino, all'interno di questo parco [URL]http://www.parcosimone.it/[/URL], sono le nostre zone d'azione.
quando ci muoviamo il gruppo è molto assortito, ci trovi bike e bikers di tutte le "estrazioni": XC-FR...

................................................................ o-o o-o o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...temo mi abbia già superato..:oops: E'che dopo averla trascinata controvoglia in bike park per un'intera estate,alla fine ho creato un mostro!!:freeride::free:

Io ho provato una volta a far guidare il camion a mia moglie, dovevi vedere come andava via bella sciolta col cambio a 12 marce e 12 metri di motrice! :omertà:

Le donne son troppo avanti!
 
...temo mi abbia già superato..:oops: E'che dopo averla trascinata controvoglia in bike park per un'intera estate,alla fine ho creato un mostro!!:freeride::free:

... pensa a me che la scorsa estate siamo saliti a Punta La Marmora 1834 mt s.l.m. e la mia LEI era già in attesa di 2 settimane di una bimba !!! ... andrò in minoranza assoluta ... :free:

284837_241462922542439_100000361992261_823715_7181215_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo