[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ecco la foto della mia bici, montata ancora con i vecchi componenti, che si sta riposando sulla neve!
immagine310a.jpg
 

Fratello

Biker tremendus
altre foto del grande lago
:nunsacci:questa è dello stesso giorno e la fotocamera sembra che stia addirittura ad una trentina di metri con in mezzo il precipizio eppure è un autoscatto (tu qui non c'eri ad aiutarmi! preso a spingere la bike in discesa per la troppa brina!)
img0148uv.jpg


hem! però ora ricordo! sai quel giorno ho scattato 220 foto più una decina con il cellulare ma a mente direi che quelle 2 più altre 3 o 4 le hai scattate tu...ma con la mia macchina e con le mie istruzioni (tu sostituivi il cavalletto rotto :smile::smile::smile:)
comunque il clic lo hai fatto tu! io ci ho messo solo le impostazioni della fotocamera e un notevole lavoro di aggiustaggio dell'inquadratura e prorpozioni al banco...

foto: bobo
biker: grande fratello
img0135ef.jpg


foto: bobo
biker: fratello
img0139to.jpg


biker: bobo
foto: cavalletto fratello :smile::smile::smile:
img0111ku.jpg


:celopiùg:
Hai modificato il post dopo che lo avevo commentato e continui qua e la a scrivere mezze verità.Da parecchio fastidio...
Dai metti qualche foto in azione e lascia stare il resto.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
be ormai faccio prima così . . .

viste le migliaia di bellissime foto postate :il-saggi:

complimenti ai fotoprotagonisti degli ultimi due giorni :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo