• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Hai modificato il post dopo che lo avevo commentato e continui qua e la a scrivere mezze verità.Da parecchio fastidio...
Dai metti qualche foto in azione e lascia stare il resto.

ok! un po' di action ricordando un anno di giri assieme

ma prima spiegami che ti ha preso!
dici che ho modificato il mio post dopo che tu l'hai commentato? non credo, gli orari riportati dicono il contrario, forse ti è sfuggito l'edit che, oltre ad essere scritto per tempo, non ha cambiato il senso delle parole. Spesso quando faccio un edit è per correggere i miei frequenti errori grammaticali, lo sai che a noi veneti viene difficile esprimersi in 'talian. Forse, come dici tu, ho cambiato in buona fede qualcosa nell'intento di spiegarmi meglio

A volte non riesco proprio a capire se ti do fastidio sul serio o se stai scherzando! non riesco a capire come sia possibile che alla domenica ci ritroviamo dalle sei del mattino fino a tarda sera per affrontare belle avventure assieme con
sentimenti del DE_genere!
sinceramente non ho ancora capito dove sta il problema!

per restare IT

primo giro con fratello sul Pastello sotto una fitta nevicata


fratello-corno D'Aquilio


fratello-Carega


fratello-Altissimo di Nago


fratello-Baldo Telegrafo con il fedele Dick


fratello-Corno della Paura


fratello-Pasubio con il fedele Dick


fratello-Camino dei Fortini con il fedele Dick


fratello-Cima Vezzena


fratello-Monte Grappa


Brenta-con fratello
 

Fratello

Biker tremendus
Ti mando un mp namade anche se preferirei parlarne magari mentre ci facciamo una bella pedalata.Probabilmente questo non è il giusto ambiente per me,meglio staccare un pò la spina.
Fate finta che le foto le ha già messe il nomad anche per me.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ok! un po' di action ricordando un anno di giri assieme


... hai fatto l'album di nozze?



scherzo, anche se molte foto le ho già apprezzate altrove, sono sempre bellissime! o-o

però, visto che il bobo (nomad42) non si vede (quasi) mai in action, lo propongo io:




Uploaded with ImageShack.us
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Quando non ci si sente a voce si travisano le parole per poi scoprire che non c'è nulla di che...mi sono preso del mona perchè sono stato mona!

Eccoti la foto che vale anche per te...la più bella! quella che, anche se OT, ci accomuna per la passione della bike vissuta sempre e comunque con gioia e grande allegria nel raidare assieme, ieri, oggi, come domani!
 
Reactions: sbardj

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo