• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
finalmente ne ho trovata una con il lago
non sarà mica un lago quello? noi in veneto lo chiamiamo "pocia"

questo è un lago!!!

foto mia biker io
sud garda


nord garda


chi: elena, mia moglie
grande max, ti sei sposato! posto anch'io due fotine e mezza di Elena tua moglie
il punto rosso in coda a les deux alpes




e qui metà Elena...la tua metà!

e bravo Max...sono contento per voi due! o-o
heymax perplesso osserva

EDIT: ci credo che è perplesso...ho appena saputo che sono sposati da 12 anni! 2 gg in bike park e un altissimo di nago con il mitico 601 assieme e credevo che erano solo "morosi"


foto: Gianfry

chi: Igortheliar
benvenuto nel cialtrotopic...con tutto il rispetto per i cialtrobiker veneti di cui tu sei uno dei più stimati componente!
dai Gianfry scatenati...puoi fare di meglio!
foto: io
chi: sempre Igortheliar a Livigno
 

giobìgiobà

Biker superioris
spot: la discesa della 500! (chissà come mai, vero??)
biker: Joe (il mappamondo delle nostre zone!)

madòòò!!!! anche qui da me abbiamo una bella discesa tecnica che chiamiamo "la 500"...perchè lungo la traccia, proprio in mezzo al bosco, c'è il cadavere di una vecchia 500....
tutto il mondo è paese...tutta l'Italia è cialtrona - direi...mi preoccupo?
mi sa di sì....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Rapido con l'autoscatto in mezzo a quella brinata...
altre foto del grande lago
questa è dello stesso giorno e la fotocamera sembra che stia addirittura ad una trentina di metri con in mezzo il precipizio eppure è un autoscatto (tu qui non c'eri ad aiutarmi! preso a spingere la bike in discesa per la troppa brina!)


hem! però ora ricordo! sai quel giorno ho scattato 220 foto più una decina con il cellulare ma a mente direi che quelle 2 più altre 3 o 4 le hai scattate tu...ma con la mia macchina e con le mie istruzioni (tu sostituivi il cavalletto rotto )
comunque il clic lo hai fatto tu! io ci ho messo solo le impostazioni della fotocamera e un notevole lavoro di aggiustaggio dell'inquadratura e prorpozioni al banco...

foto: bobo
biker: grande fratello


foto: bobo
biker: fratello


biker: bobo
foto: cavalletto fratello



 

Fratello

Biker tremendus
Si,mi sono accorto che hai scattato 220 foto e non rivendico nessuna paternità,è solo che mi sembra dimentichi spesso come vanno le cose tra foto e report.
Sarà colpa dell'età che avanza come dici sempre anche tu...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
220 foto in un giorno? e ci credo che poi torni sempre col buio!
in effetti quando sono solo è uno dei motivi dei miei tiratardi assieme alla contemplazione della natura
non sempre faccio così tante foto...mi adeguo alle forze dei compagni di viaggio. Se c'è qualcuno indietro raggiungo un bel punto di vista e lo aspetto facendo foto a go go, al contrario se tutti sono avanti, mi limito a poche unità o nessuna...mi rifaccio nella pausa panino
Nel giorno citato fratello non è salito subito con me in vetta ma si è fermato una mezzoretta al rifugio sotto a ristorarsi e nel frattempo che mi raggiungesse io mi sono dato alle raffiche di clic, molte delle quali in autoscatto con un cavalletto azzoppato. Ecco spiegato il mio veniale vuoto di memoria, che cmq per il dubbio ho citato semplicemente con un esplicito "mie" e non con "io" o con "autoscatto"!
 

... mamma mia ... minkja che spettacolo ...............................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo