[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
sentiero franoso

image.php


image.php





durante la frana :paur:

image.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
sabato mi sa che in liguria vi salvate ancora, comunque il basilico è meglio che un cactus ;-)

....e poi il basilico è mooooolto profumato...:smile::smile::smile:

Sapete dove vendono per caso i missili per cambiare le condizioni meteorologiche???
Me ne servirebbero giusto 2 o 3 per sabato e domenica:smile::smile::smile::smile:
Belle foto ragazzi..... dai dai... speriamo che per una volta sbaglino le previsioni ;-):nunsacci::omertà:


.......Come dice Max qua x ora è scoppiata (di botto...) l'estate...e io sono influenzato..che palle...:down::down:

Esistono le sciee chimiche devi solo trovare l'aereo giusto che voli a 10000 metri :loll:


...........Ho certi amici che lasciano certe scie chimiche.....:omertà: :omertà: :omertà: .........:smile: :smile: :smile: :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecchime qua!

Intanto bellissime le foto ultimamente postate... in attesa della calvalcata appenninica in quel di Caldirola di domani (chissà che caldazza) ecco qualche scattino dell'ultima uscita alpina 2011 sperando che a breve si torni in quelle zone :-)

spot: Colle della Rho (Bardonecchia TO)
rider: Vianello e Alberto
photo: maxgastone

IMG_1639.JPG


IMG_1641.JPG


IMG_1642.JPG


IMG_1645.JPG


IMG_1648.JPG


IMG_1651.JPG


IMG_1655.JPG


... fra qualche oretta arriva anche un pò di discesa :loll:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellissime foto come al solito, ma questa me la devi spiegare, come sei riuscito a fare la foto da lì mentre faceva la frana??!!???:nunsacci:

PS sei un GRANDE :prost:
Questa volta niente autoscatto, la foto l'hanno fatta i miei due compari (con grande sprezzo del pericolo gli ho detto di aspettare finchè veniva la frana in modo che fosse una foto particolare e farvela vedere in questo topic di azione :smile:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
.........Caspita Nonnocarb....situazione poco piacevole in cui trovarsi...:paur::paur:.....Con questi repentini cambi di clima le frane di roccia sono il minimo che può succedere...Quel ciuccia coleotteri di Bear Grylls ti fa un baffo....:smile::smile::smile:
Infatti un pò di tempo fa avevo provato ad invitarlo sulle mie montagne, ma lui ha rifiutato, ha detto: se c'è nonnocarb io non mi fido :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo