[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Dalle mie parti ultimamente si è girato solo con il meteo avverso....:down::down:


Gorilla nella nebbia???:nunsacci:....

image.php


No Elfla fra le nuvole basse cariche di pioggia...:smile::smile:...

image.php



...e di sole non se ne parla proprio...

image.php


...il terreno e' quasi impraticabile..l'acqua non penetra più..

image.php


......si rientra...meglio evitare la "creuza"e le sue pietre lisce e passare a lato..
image.php


...prima di rientrare bike lavaggio...

image.php


...e poi si toglie il grosso del fango dai pantaloni in garage..altrimenti chi la sente la signora...:smile::smile:

image.php
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
.... bella aggressività !!! :celopiùg:

Grazie Bax!

... che belle le scale !!! ........................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

..e pensa che ci sono molti altri passaggi così belli sul 559,consigliatissimo per chi dovesse capitare in zona!

559 rulez! una volta quando avevo la dawg ci ho bozzato in modo inrimediabile un cerchio è uno dei sentieri che mi piace di più i assoluto.

Verissimo,noi abbiamo fatto pianta stabile al Tramazzo,il 559 è il must, in più tutti i sentieri lì attorno sono molto molto fighi!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...:cucù:che belle foto che state mettendo ragazzi..o-o.!!!

Io sono a corto di materiale:ueh:, quindi mi limito a guardare.:medita:...e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflù con la speranza di essere in forma nel week end..:scassat:...se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....:free:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...:cucù:che belle foto che state mettendo ragazzi..o-o.!!!

Io sono a corto di materiale:ueh:, quindi mi limito a guardare.:medita:...e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflù con la speranza di essere in forma nel week end..:scassat:...se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....:free:

Io invece temo di aver sviluppato un'allergia al polline. :omertà: ma si può a quasi quarant'anni? Roba da matti...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
....e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflù con la speranza di essere in forma nel week end.......

........................................... :nunsacci: :nunsacci: ........................................

..........che faccia pubblicità occulta alle lobby farmaceutiche?.............

........................ :smile::smile::smile::smile::smile: .....................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo