oramai i miei sabati sono dedicati alla mia signora a tempo pieno...nuove bikeresse crescono!
il sentiero sotto casa che ho sempre snobbato:
attraversato il ponte del Chievo cominciano 46 km, A.R., lungo l'argine dell'Adige
due immagini dell'uscita di ieri
sentiero bucolico con riflesso sentiero roccioso
Dalle mie parti ultimamente si è girato solo con il meteo avverso....
Gorilla nella nebbia???....
...e poi si toglie il grosso del fango dai pantaloni in garage..altrimenti chi la sente la signora...
Bravo elfla lavandaio!
.... come mi ci vedo nell'ultima foto !!!!!!
.... bella aggressività !!!
... che belle le scale !!! ...........................................................
559 rulez! una volta quando avevo la dawg ci ho bozzato in modo inrimediabile un cerchio è uno dei sentieri che mi piace di più i assoluto.
mi ricorda il lago di Plandue immagini dell'uscita di ieri
sempre belle foto ape...
...che belle foto che state mettendo ragazzi..o-o.!!!
Io sono a corto di materiale, quindi mi limito a guardare....e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflù con la speranza di essere in forma nel week end.....se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....
....e intanto mi imbottisco di Zerinol e Tachiflù con la speranza di essere in forma nel week end.......
...stesso luogo, altra stagione......
(l'ultima è candidata a foto del giorno..)
non vorrei portare male, ma da sabato passa una perturbazione e la temperatura si abbassa di dieci gradi..se tutto va bene, finalmente si sfoggia la tenuta estiva....
E' il laghetto sulfner ad avelengo o-omi ricorda il lago di Plan
non vorrei portare male, ma da sabato passa una perturbazione e la temperatura si abbassa di dieci gradi
non vorrei portare male, ma da sabato passa una perturbazione e la temperatura si abbassa di dieci gradi