... stesso passaggio visto dall'altra parte .... .... Febbraio 2012 ...
... in questa foto fa più impressione ...............................................
... stesso passaggio visto dall'altra parte .... .... Febbraio 2012 ...
... in questa foto fa più impressione ...............................................
... stesso passaggio visto dall'altra parte .... .... Febbraio 2012
... ogni volta che faccio questo passaggio, mi aumenta il numero di capelli bianchi !!!
... stesso passaggio visto dall'altra parte .... .... Febbraio 2012
bellissimo.............. stesso passaggio visto dall'altra parte .... .... Febbraio 2012
Torniamo a mettere foto più rassicuranti ....
...........................Vuoi dire che se la faccio a ritroso ho delle speranze che mi tornino scuri????............
metti anche quella con Giunko bloccato
bellissimo...........
no fa ad usarla come parabolica????? o si arriva troppo lenti
Non ci poteva essere un'altra spiegazione, ma da te ci si può aspettare di tuttoQuesta volta niente autoscatto, la foto l'hanno fatta i miei due compari (con grande sprezzo del pericolo gli ho detto di aspettare finchè veniva la frana in modo che fosse una foto particolare e farvela vedere in questo topic di azione )
... non è bello ciò che è bello ma che bello che bello che bello ............................................
Forse sono,ma in fondo anche questa è action:incontro fatto sabato scorso! Per la cronaca il piedino che si vede è quello della coraggiosa Federica...Il papà...
Forse sono,ma in fondo anche questa è action:incontro fatto sabato scorso! Per la cronaca il piedino che si vede è quello della coraggiosa Federica...Il papà...
Grande! È il somarello che c'è su da Arenzano! Lo saluto sempre!!
.. di sicuro quello non è un buon posto per andare ad accamparsi con il sacco a pelo..