• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi piace il tipo sullo sfondo che sembra pensare "beh?! che c'è di tanto spettacolare? lo so fare anch'io..."

in effetti anche il tipo sullo sfondo (ziosem) è un altro gran manico ed è anche possibile che ci provi pure lui ad effettuare una performance analoga, anche se devo dirti che dal vivo la cosa è stata piuttosto "impressionante"...

anche se un filino ot, posto un mini-video di quel tratto per far comprendere meglio il tipo di velocità che serve per entrare in quella dimensione...è veramente una roba da pro (sembra che il trail è liscio, ma in realtà non lo è affatto)

Salto Andrea Bruno.wmv - YouTube
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

è impressionante anche in foto figuriamoci dal vivo.... però non mi visualizza il video, ne qui ne sul tubo

orea ci sono riuscito, se il salto è lo stesso è più impressionante in foto, la velocità è inimmaginabile
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....attenzione...la differenza "sostanziale" è nello stile: notare la mia sinuosa pedalata in fuori sella rispetto al "posteriore" di elfla, comodamente adagiato sul sellino....

è un trucchetto che si usa sempre quando si vuole fare un giro senza strapazzarsi troppo: si invita una fanciulla alle prime armi alla quale piace pedalare in fuorisella...anche gli shurter subiscono una battuta d'arresto...cardiaco!
 
Reactions: elfla

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....attenzione...la differenza "sostanziale" è nello stile: notare la mia sinuosa pedalata in fuori sella rispetto al "posteriore" di elfla, comodamente adagiato sul sellino....

.... grande Nora mi hai anticipato ....
.... infatti Efla è statico e subisce il mezzo mentra la Nora è dinamica e rilancia la bike .....

.. altre differenze non le ho notate ..... ma stasera debbo andare a fare una visita oculistica e domani riguardo le foto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo