[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5442222 ha scritto:
Molto metaforico... anche perché, come si suol dire da queste parti, se piove di quel che tona siamo del gatto, visto che Efla non mi sembra esattamente piccolo e indifeso

.....e prima di darmi alla MTB la mia passione erano le arti marziali e la Box thailandese...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....:smile::smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5442281 ha scritto:
azz! :maremmac: oltretutto sulla busta del forcellino c'era pure il mio indirizzo... :paur:

:smile::smile::smile::smile:

... ohi ohi ......................................... :sumo: :sumo: :sumo:

:cassius:......mi sto già scaldando....poi prendo la macchina:taxi-dri:....il traghetto:capitani:......e quando vi ho preso....ci facciamo una bella mangiata tutti insieme:magna::magna::magna:..........:smile::smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile::smile:
 
... eh eh eh ... questa è nuova !!! ... un biker stanco che non ha più voglia di salire ... :specc: :specc: :specc:

264354_1807002219768_1381307219_31566609_8183831_n.jpg
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5442375 ha scritto:
Approposito di salite infami...

Corbolone FR, Livorno...

Quello inguardabile: io

Devo confessare che nella prima mi ricordi un pò il ragionier Filini nella gara ciclistica di Fantozzi....:smile::smile::smile:....Scusa amico....o-oo-o
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Che traffico su sti' monti........non se trova manco posto!!!!!!!:smile::smile::smile:





Pure su l'alberi l'hanno parcheggiate!!!! :smile::smile:


Finalmente ho trovato un posticino isolato...........speriamo che non sia un posto per disabili!!!!!!!!!


Per sicurezza mi so' spostato........solo che ho dimenticato la catena pe' legalla all'albero.....:smile::smile:



Qui' c'ho una vista migliore.......


Ho ritrovato il biker di cui parlavano i giornali............quello che s'era perso!!!!!!! :smile::smile:


Quello che ne rimane...........:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche oggi tante belle foto e posti fantastici :-)

... ... lo so che è mossa !!! ................................................................................... :rosik: :rosik: :rosik:

mi sa che la macchinetta ha dei problemi :spetteguless:

la mia dopo essere caduta non mette più a fuoco :celopiùg: ne ho ordinata una nuova :mrgren:


hei ma c'è pure Enrico Pallazzo :smile::smile::smile:

eravamo al giro alle gole dell'infernaccio, Sibillini o-o

Dany, finalmente le ruote a terra!!!:smile::smile::smile:

sono rimasto indietro alle grotte... ne posto alcune assieme a delle gallerie:
...

mooolto belle :artista:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo