.........
tu oggi??? hai finito le munizioni??
No ne ho ancora...ma le sto centellinando...e al momento giusto...SPLAT...le sbatto li....
.........
tu oggi??? hai finito le munizioni??
Di sentieri esposti ne ho fatti tanti, ma qui mi sono preso una bella strizzata di chiappe!
poi il sentiero nella parte bassa sembra un disegno astratto
No ne ho ancora...ma le sto centellinando...e al momento giusto...SPLAT...le sbatto li....
Buon giorno a tutti...
Salita ripida, gli alberi sono dirittiSalita ripida o fotocamera inclinata?
Salita ripida o fotocamera inclinata?
Eh ogni tanto riesco a trovare qualche barile nascosto al mio amico Winnie Pooh... buongiorno anche a te, mmmhhh il tuo barile delle foto è senza fondo ??? ...................
Salita ripida, gli alberi sono diritti
... ma la foto è già stata messa ....
E' la stessa cosa che fa solitamente il Rocco nazionaleSPLAT...le sbatto li....
Pendenze così non si scordano... comunque fa sempre piacere vedere gente che faticaMa non è vero che è già stata messa! O si?
Credevo fosse inedita
Buongiorno a tutti.....allora vediamo un pò.....alberi inclinati....orsacchiotti di pezza....attori priapici....tutto come al solito...una tranquilla giornata di follia nella sezione "enduro all mountain"....E' la stessa cosa che fa solitamente il Rocco nazionale
Pendenze così non si scordano... comunque fa sempre piacere vedere gente che fatica
...bè, se sei "sadico", allo beccati queste.....la prima in pieno agosto verso il passo dell'Invergneux, la secondo questo inverno a -7...le espressioni del mio volto sono emblematiche...
Queste sono state scattate nel Parco Nazionale della Sila (Calabria)...
complimenti a tutti per le belle foto postate oggi
Sila... ce l'ho! .....
Emozione, la mia amata Sila!
Ecco un pò di gente che fatica: