Fatica? Teresa(all'epoca in fase"Lycraonica")all'assalto()della Majella!
tanto di cappello !!!!
dove eravate nell'occasione? sulla "montagna madre" non son mai venuto ma quest'estate corrrerò ai ripari, ho già programmato una bella traversata.....
ma lavori ogni tanto ????
sendimbò kokkino, ma oltre che l'alzhaimer mò sei anche m'pò guercio???? ma nun lo vedi che ho scritto "quest'estate"????
dove eravate nell'occasione? sulla "montagna madre" non son mai venuto ma quest'estate corrrerò ai ripari, ho già programmato una bella traversata.....
Le prime 3 foto si riferiscono alla salita al rifugio Il Martellese(2035)da Palombaro,sul versante Est della Montagna Madre.Le altre due sono state scattate sul Morrone Della Majella,sull'aereo vers.Est da passo S.Leonardo.
belle immagini, prob noi faremo un giro A-B, con partenza dal blockhaus, arrivo sull'amaro e poi discesona giù fino a Fara....
p.s. bax nun provà a chiedeme de venicce che nun te ce porto ...AAAAAAPITOOOOO???
Salita ripida,io ho visto la madonna anche salendo a spinta l'ultima volta,figurarsi se provavo a pedalare...Salita ripida o fotocamera inclinata?
31% !!
sei cattivo !!!
speriamo bene ....vabbè va....se il Sommo ti autorizza chiuderò un okkio
belle immagini, prob noi faremo un giro A-B, con partenza dal blockhaus, arrivo sull'amaro e poi discesona giù fino a Fara....
p.s. bax nun provà a chiedeme de venicce che nun te ce porto ...AAAAAAPITOOOOO???
Mòlle;5441658 ha scritto:Altro guado:
Spot. Marroccone 2 (bellissimo!)