[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
... questa non l'ho mai postata ................................................... :specc: :specc: :specc:

e allora io ti metto....la penna al mare

image.php
 
...bè, in effetti in questo non ti si vede...:nunsacci::nunsacci:..e dalla mia espressione non credo fosse il primo tentativo...:omertà::omertà:
:smile::smile:

...qui è già meno peggio, ma temo ci vorranno un pel pò di "corsi di recupero" dal nonno....:smile::smile:
La tua espressione Nora dice tutto:smile::smile:
Ma quella di Efla nella seconda foto mi fa morire... sembra dire "Ma che cazz...":smile::smile::smile::smile:
Questo è tutto il giorno che svolazza.....ti verrà il mal d'aria .....:smile::smile::smile::smile:
No no... lo assumono all'Alitalia... almeno lui vola:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:.........:celopiùg:
tu oggi??? hai finito le munizioni??:duello:
No ... quello è Disgra che le ha finite:smile:

Si scherza Disgra;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Di sentieri esposti ne ho fatti tanti, ma qui mi sono preso una bella strizzata di chiappe!

discesa dalla rosetta verso San martino, rider muldox, un teutonico e io
foto: si vede

( e in più il malefico fotografo ci ha fatto rifare il passaggio tre volte perchè non era soddisfatto del risultato :rosik:)

image.php


poi il sentiero nella parte bassa sembra un disegno astratto

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo