[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
discesa dalla forcella ivigna (2600m.) con sullo sfondo le dolomiti

image.php
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
notevole il portaocchiali (??) rosa ... :smile::smile:

forse è un porta macchina fotografica, in ogni caso è proprio la prima cosa che salta all'occhio:smile:

si hai ragione ... me ne scuso allora :cucù:

A ragione il mitico Nonnocarb e' un porta macchina fotografica con relativa macchina fotografica anch'essa rosa, fregata a mia figlia, in quanto fa le foto molto meglio della mia. :smile::smile:
La cosa buffa e' che devo lottare 2 giorni prima con mia figlia per farmela prestare e che la notano tutti quando esco. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Visto che ultimamente ho preferito pedalare piuttosto che fotografare..vado anche io a cercare fra le pieghe della memoria tirando fuori qualche fotina che spero non sia OT....;-)

Sulla strada di ritorno da una bella uscita io e Nora abbiamo trovato il passaggio bloccato da i mezzi dei Vigili del Fuoco alle prese con un incendio appiccato da qualche bastardo nell'unica giornata di sole e vento....:down::down:

image.php



....bloccato con noi anche il prete che si occupa di alcune delegazioni nei dintorni..Senza troppo pensarci si è dato da fare indossando ancora l'abito talare .....BRAVO DON...:up:.....CE NE FOSSERO COSì....

image.php



...Ho oscurato i volti x questioni di privacy.....

image.php


....x fortuna è arrivato anche un aiuto dal cielo....

image.php



image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo