[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.529
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Muldox: nose al primo tornante, nose al secondo, via come l'olio sul ripido. Chapeau alla sua fluidità nel fare il tutto..
Danybiker: nose fallito al primo tornante, ma si è girato a suon di saltelli sul posto, nose al secondo, via come l'olio
Io: front flip al primo tornante...ho ancora male alle costole ora (credo di averne incrinate due/tre)
Non tutti hanno chiuso questo passaggio. L'unico veramente difficile, più per l'esposizione ed eventuale salto nel vuoto nel passaggio di quella lastra in contropendenza che vedete

:hail:

(anche per chi ci ha provato, pur senza chiuderlo)

No Tosty,questa è un'altra Monna,assai meno nota di quella di Campo Catino;si tratta della Monna che sovrasta i paesi di Alfedena,Scontrone e Villa Scontrone.Una montagna"bifida",Colle della Monna(1693mt)e Cresta della Monna(1761mt),posta tra le vette dell'Aremogna e quelle del Parco Nazionale d'Abruzzo,Lazio e Molise.Ma pur poco"nobile",offre un panorama grandioso,una salita massacrante ed una discesa molto tecnica ed a tratti esposta...:celopiùg: E queste sono le due vette:spetteguless:

ah... grazie dell'info o-o
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
In verità i tornanti a gomito sono due in sequenza....

Zergio alla prima curva..

Muldox: nose al primo tornante, nose al secondo, via come l'olio sul ripido. Chapeau alla sua fluidità nel fare il tutto..
Danybiker: nose fallito al primo tornante, ma si è girato a suon di saltelli sul posto, nose al secondo, via come l'olio
Io: front flip al primo tornante...ho ancora male alle costole ora (credo di averne incrinate due/tre)
Non tutti hanno chiuso questo passaggio. L'unico veramente difficile, più per l'esposizione ed eventuale salto nel vuoto nel passaggio di quella lastra in contropendenza che vedete
chapeau davvero...certo che muldox in certi passaggi, é veramente imbattibile, un professionista..c'é solo da guardare e imparare.
In bocca al lupo per le tue costole..
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Spot: Sentiero 113 di Piscina Irgas - Villacidro - Sardegna.
Rider: Roberto Caboni
Photo: shardana
image.php


Spot: Sentiero 113 di Piscina Irgas - Villacidro - Sardegna.
Rider: Gianni Picciau (nanneddu)
Photo: shardana

image.php


Spot: Sentiero 113 di Piscina Irgas - Villacidro - Sardegna.
Rider: Massimo Rusani (kayoken)
Photo: shardana
image.php



Spot: Sentiero 113 di Piscina Irgas - Villacidro - Sardegna.
Rider: Mattia Vacca (shardana)
Photo: Roberto Caboni
image.php
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Buon giorno!

una manciata di fotine per il risveglio (metaforico) fotografico della discussione :-)

spot: Sentiero "Briga" (Finale Ligure)
rider: akko69
photo: maxgastone

IMG_2838.jpg


IMG_2840.jpg

"... in confronto a Danilo ovviamente sono una pippa :-)..." [maxgastone in photo]

IMG_2841.jpg

"... ops troppo tardi..."

IMG_2842.jpg

"... la classica crosa ligure in mezzo agli ulivi e muretti a secco (veri e finti)..."

IMG_2843.jpg

"... per dare un pò di colore alla grigia e triste giornata di maggio..."

IMG_2844.jpg

"... il puledro irrequieto cerca di disarcionare il suo cavaliere :loll:..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo