Rider: io
Photo: Gianfranco
Spot: Paraboliche nei tagli della Frangifuoco (AP)
... super parabolica !!! ............................................................
Rider: io
Photo: Gianfranco
Spot: Paraboliche nei tagli della Frangifuoco (AP)
... super parabolica !!! ............................................................
Ecco qualche scatto di ieri... ... torno domani non disperate
Ma nooo... era tutto molle per via della pioggia... tutto very very hard ......................................................
Ma nooo... era tutto molle per via della pioggia
... falta l'accentoMòlle;5578953 ha scritto:Qualcuno mi ha chiamato?
... torno domani non disperate
Photo: Moi
Rider: Muldox
Spot: sentiero 123, Garda
Rider: danybiker88
Spot: vedi sopra
Photo: Skappo
Rider: Beermaster
era da un po' che non postavo una foto, ieri in gara a castel del rio, l'inizio di un ripido che però stacco in salto, per poi atterrare a fine ripido in un flattone.
Rider: Muldox
Spot: sentiero 123, Garda
Rider: danybiker88
Photo: Skappo
Rider: Beermaster
bestia,ma come hanno fatto a scendere da li..in più in quel passaggio c'è un tornante a gomito prima di scendere...per il lastrone....
bel posto, mi piace molto e cerco di andarci ogni anno
mi sa che eri anche più in alto, campo catino è a 1800 e la cresta verso La Monna è intorno ai 1900m
ci ero stato giusto lo scorso anno di questo periodo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195114&highlight=inverno
In verità i tornanti a gomito sono due in sequenza
Zergio alla prima curva..
Muldox: nose al primo tornante, nose al secondo, via come l'olio sul ripido. Chapeau alla sua fluidità nel fare il tutto..
Danybiker: nose fallito al primo tornante, ma si è girato a suon di saltelli sul posto, nose al secondo, via come l'olio
Io: front flip al primo tornante...ho ancora male alle costole ora (credo di averne incrinate due/tre)
Non tutti hanno chiuso questo passaggio. L'unico veramente difficile, più per l'esposizione ed eventuale salto nel vuoto nel passaggio di quella lastra in contropendenza che vedete