molto belle...avete comperato un cavalletto?..finalmente la discesa dalla Gava...!!!
bentornato Dany... mi raccomando, per un po' tieni la ruota a terrain discesa....
non ho avvertito nessuno perchè ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora
grazie.....si per ora solo giri molto lenti e tranquilli...molto belle...avete comperato un cavalletto?
bentornato Dany... mi raccomando, per un po' tieni la ruota a terra
ti piace vincere facile......eh già! a volte la discesa bisogna proprio guadagnarsela!!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=78048&bl=viewphoto.php?id=78048
era giusto un piccolo giro per provare la bici, e il ginocchio..............
ajoooooooo...che ti voglio vedere saltare
ehhh già, vediamo se indovinate cosa abbiamo meccanizzato....eh già! a volte la discesa bisogna proprio guadagnarsela!!!
ciau emi magari......ajoooooooo...che ti voglio vedere saltare
ciau grazie fire............Grande Danilo, sono contento di rivederti in sella.
ho dimenticato la canon supertecnologica a casa ed allora ho tirato fuori il mio vecchio cellulare Samsung GT S5560...mi sa che la fotocamera me la dimenticherò spessoComplimenti per le foto ma con che macchina sonostatefatte?
mancano le salite e le discese ma ROMina c'era, si vede nella foto dove io e Myriam pomiciamo sulla riva del lago di mezzo...comunque eccola qui in posabravo bobo, foto molto belle, complimenti anche alla mogliettina, l'action c'è, manca una sola cosa: l'enduro
100 km lungo il Mincio in modalità romantica
Sempre della serie le discese bisogna guadagnarsele! ..............