dopo tutto questo tempo oggi ho girato a carbonia...
grazie amico mio........ bentornato ragazzo !!! ............................................................
Federica ieri sul trail del Lago della Montagna Spaccata(Parco Nazionale d'Abruzzo).
un piccolo giro di 6km 230m di dislivello, stanco, adolorante, ma che bello!!!!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=125021&bl=viewphoto.php?id=125021
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=125030&bl=viewphoto.php?id=125030
grazie man....Questa è una bella notizia! Bentornato in sella
Azz... a quell'ora io di solito esco dalla discotecanon ho avvertito nessuno perchè ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora
Boia d'un mondo che piegazza!!!!!... sempre dal giro di sabato a Bagno di Romagna ....
.... un pò di Bart style !!!
Grande Danilo!!!!!!dopo tutto questo tempo oggi ho girato a carbonia...
un piccolo giro di 6km 230m di dislivello, stanco, adolorante, ma che bello!!!!!
Ogni tanto la soddisfazione della discesa bisogna davvero guadagnarsela..
Grande Luchettino.... la seconda foto è favolosa.... certo che cadere in quei frangenti.... altro che "Gonfia e ripara" ... punti di sutura d'appertutto (il corpo)... attenti ad andare lunghi
...
grazie tosty.....mica male come inizio, bentornato in sella! o-o
grazie1000!!!!Grande Dani!! un grandissimo in bocca al lupo!!
o-o
(anche se di solito seguo "silenziosamente" mi spiace molto per il tuo infortunio)
belle disgra........ altre due o tre fotine mie di me sulla Giara ...................................
. e con queste arrivederci alla prox ... cià ..........................
era giusto un piccolo giro per provare la bici, e il ginocchio..............Grande Danilo!!!!!!
Una domanda.... non ti senti scomodo a pedalare coi jeans???
Fa molto Freerider e quello mi attirerebbe molto negli indossarli ma ho già provato e non mi sentivo a mio agio.... come entrare in chiesa con la maglietta dei Metallica
Scusate l'OT
... altre due o tre fotine mie di me sulla Giara ...................................
... e con queste arrivederci alla prox ... cià ..........................