[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ogni tanto la soddisfazione della discesa bisogna davvero guadagnarsela..

image.php
 

pol73

Biker serius
17/9/11
103
0
0
Bellinzona
Visita sito
non ho avvertito nessuno perchè ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora ;-)

peccato che abitiamo lontani, anch'io amo alzarmi prestissimo per pedalare, faccio sempre fatica a trovare qualcuno disposto a seguirmi, anche per itinerari un po' pazzi (abbastanza pazzi) tipo 2000 mt di dislivello.....saluti, sei forte
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
..il sentiero parte all'altezza del vascone d'acqua poco prima del passo....è un bel Single Track,panoramico e con qualche tratto un pò esposto, ma mai difficile...:celopiùg:
nora, belle foto, ma almeno quando ci sono tutti quei sassi mossi guarda per terra e non il fotografo, che tanto quello ne hai di tempo per guardarlo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bax

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... fotine mie di me del 1 Maggio sull'altopiano della Giara .......................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

... si sale


... arrivati sull'altopiano


... i cavallini selvatici sullo sfondo


... abbeveratoio


... palude


... acqua tanta acqua


alla prox ... cià !!! .................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

..belle disgra!!! Direi che da neo-papà hai ripreso a pedalare e a fotografare con ottimi ritmi..:celopiùg::celopiùg:!!! Almeno finchè le donne di casa non ti...:espulso!: :rosik::rosik:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo