non ho avvertito nessuno perchè ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'oraApperò.... sei venuto quasi a casa mia
Bella foto!!!!!!
non ho avvertito nessuno perchè ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'oraApperò.... sei venuto quasi a casa mia
Bella foto!!!!!!
@Nora: dove siete scesi? Ponte Negrone e laghi Tina?
non ho avvertito nessuno perchè ho cominciato con i miei orari estivi, tre giri dalle 5.30 alle 8.30, difficile trovare qualcuno a quell'ora
Me mancano
nora, belle foto, ma almeno quando ci sono tutti quei sassi mossi guarda per terra e non il fotografo, che tanto quello ne hai di tempo per guardarlo..il sentiero parte all'altezza del vascone d'acqua poco prima del passo....è un bel Single Track,panoramico e con qualche tratto un pò esposto, ma mai difficile...
Spettacolo Bax
... fotine mie di me del 1 Maggio sull'altopiano della Giara ..........................................
... si sale
... arrivati sull'altopiano
... i cavallini selvatici sullo sfondo
... abbeveratoio
... palude
... acqua tanta acqua
alla prox ... cià !!! ....................................................
..belle disgra!!! Direi che da neo-papà hai ripreso a pedalare e a fotografare con ottimi ritmi..!!! Almeno finchè le donne di casa non ti...
... ssshhh silenzio !!! ... che ieri sono uscito alle otto del mattino e sono rientrato alle otto della sera ..........
..... stai rischiando grosso !!!
... infatti il prox WE sarò agli arresti !!! .......................................