[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foto : autoscatti
Rider : io
Spot : Pineta Sperane (Monte Baldo)

image.php


(questa sopra la dedico a Danilo ;-).... aspettando di vederlo nuovamente staccare le ruote da terra come ormai ci ha abituato a vedere nelle sue foto!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:)




altra...

image.php



image.php


queste invece le ho scattate 200 metri più in basso... quasi alla variante per il J-One
cambia il terreno.... pietraie malefiche.... :rosik:

image.php


image.php


il lago sullo sfondo...

image.php



poi ha cominciato a piovere....classico:smile: ma ero quasi al parcheggio:spetteguless:
 

Ninilo

Biker poeticus
Foto : autoscatti
Rider : io
Spot : Pineta Sperane (Monte Baldo)


(questa sopra la dedico a Danilo ;-).... aspettando di vederlo nuovamente staccare le ruote da terra come ormai ci ha abituato a vedere nelle sue foto!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:)




altra...




queste invece le ho scattate 200 metri più in basso... quasi alla variante per il J-One
cambia il terreno.... pietraie malefiche.... :rosik:



il lago sullo sfondo...


poi ha cominciato a piovere....classico:smile: ma ero quasi al parcheggio:spetteguless:
belle uomo....
che posti...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Monte Pastello quella che scende dalla croce e dalle cave ..... qualche giorno la facciamo....:sbavon::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi son stato in pineta Sperane.... ho un pò di foto:-)
ora le carico
(qualcuno pur deve contrastare l'avanzata del Bax):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(si scherza Bax..... ;-))

a proposito Bax.... ma le foto son prese dai fotogrammi della Gopro o altri modelli!?!??!
Bellissime comunque..... più action di così!!!:-)

... sono della gopro (ultimo modello), sono dei fotogrammi del video, la prima foto è con la gopro al torace ( usando una fascia) mentre la seconda è con la gopro al tubo sella ....:celopiùg:


ps:... pensa di quanti fotogrammi è fatto un video ..... quindi quante fotoooooooooooooooooooooooooo !:sbavon::sbavon:


ceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quanto e bello questo passaggio...:sbavon:
da volare in piega...:volo:
uffaaaaaaaaaaah voglio girare...:????::????:

... son posti tipo British Columbia !!!
 
Sul pastello non ci sono mai stato, la prima volta che si organizza vengo! :spetteguless:
Ovvio :-)
... sono della gopro (ultimo modello), sono dei fotogrammi del video, la prima foto è con la gopro al torace ( usando una fascia) mentre la seconda è con la gopro al tubo sella ....:celopiùg:


ps:... pensa di quanti fotogrammi è fatto un video ..... quindi quante fotoooooooooooooooooooooooooo !:sbavon::sbavon:
Ustia....:maremmac: siam messi male allora:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
l'azione migliore della s.e. di san bart: da sinistra zuny,white me medesimo mentre l'energumeno è damien, il boss del marchio production privè che ha condiviso con noi una super giornata, dall'inizio alla fine

123275.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.519
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo 3 gg di Garda
...
photo: Moi
Rider: Skappo aka freerider86
Spot: trail 112
...
Photo: Beermaster
Rider: moi
Spot: a picco sul lago di Garda
...
Photo: Moi
Rider: Beermaster
Spot: trail 102...radici bagnate a palate!!

belle foto, in particolare la seconda :artista:

sentieri 'gnoranti assai :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo