[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
in questi giorni ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum e quindi mi sono limitato nella sola visione delle vostre belle foto ma oggi ho tovato un pochino di tempo e...

il 25/4 sono stato al TRE MILZO DAY sul tremalzo partendo da Riva del garda...eravamo tantissimi: noi BdB in adunanza, dal trentino e sud tyrol, i mitici scratera, fabry lorenz e nonnocarb e dal bèrghèm point una folta delegazione di osèi orobici

TRE MILZO DAYcon tanta neve e birra a fiumi

giornata partita con i migliori auspici...Paolo ha provveduto nel darci il sole


come il nord pure il sud era libero dalle nuvole


a Ledro faceva freschino ma a chi veniva dal profondo nord bastava una camicia (nonnocarb è al top anche nel vestiario) :spetteguless: @carb, dovresti postare il link del video di quando dopo l'uscita FR avevi una importante cena di gala


al congiungimento di pieve coi "ledrini" ho trovato l'oggetto dei miei desideri... la miiiiiittica maglia BdB


salendo sul TRE MILZO troviamo tanta neve


tantissima neve...la via per la Val bella è decisamente impraticabile


ed allora via per un'altro ritorno...dove compagigi e Jag si danno alle compajagate


con le conseguenze del caso


dal Garibaldi inizia la trasumanza degli Yeti Hymalaiani


tanti, tantissimi Yeti


a bocca di Caset inizia la goduria


un divertimento che rimmarrà negli annali BdB


stare in equilibrio sulla neve con sotto di essa i torrentini era un'impresa non da poco


rigoli impetuosi che venivano e andavano da tutte le parti...anche dall'alto


che difficoltà passare sulle radici e pietre umide e viscide


...ma i grandi uomini se li sciroppano con le bike total hard


Ledro è là a un tiro de sciòpo


...e quando in tutti noi subentra la rassegnazione della solita e deludente cementata eccoti ciò che non t'aspetti (grazie perse per la sgnalazione e grazie fabry per il lavoro di pulizia), un trail da favola che chiude degnamente il giro in uno dei siti must del mondo bike italiano


ocio però!! a non sbajar la traietoria che se stalona!!! :il-saggi:


che giornata memorabile!!! saluti a chi ha finito, a chi va alla trotae a chi scende dalla ponale


rientro col sorriso pensando alla maglia che ho nello zaino e già al 2013 per un'altra emozionante edizione del TRE MILZO DAY


siccome prevedo che avrò nei prossimi giorni ancora pochissimo tempo vi lascio al resto delle foto nel fotoalbum o-o
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13023[/URL]
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
con le foto che avete messo gli ultimi giorni....mi è salita la crisi d'astinenza....ieri ho dovuto provvedere subito....il CATRIA con Ligiobigio & friends

io e ciobo sullo sperone
image.php


ph:ligiobigio
rider:io
image.php


giornata stupenda ieri
image.php


sono tornato fucsia, nonostante la rinfrescata in quota:smile:
image.php


belle foto ragazzi, avanti cosi,è un piacere seguirvi :celopiùg:
 

fapallo

Biker superis
in questi giorni ho avuto pochissimo tempo da dedicare al forum e quindi mi sono limitato nella sola visione delle vostre belle foto ma oggi ho tovato un pochino di tempo e...

il 25/4 sono stato al TRE MILZO DAY sul tremalzo partendo da Riva del garda...eravamo tantissimi: noi BdB in adunanza, dal trentino e sud tyrol, i mitici scratera, fabry lorenz e nonnocarb e dal bèrghèm point una folta delegazione di osèi orobici


bel giro e complimenti per le foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo