sempre in forma.......finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate...
grande nora....
e il tuo uomo??e già da un po che non mostra foto....
sempre in forma.......finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate...
uomo e le tue foto dove sono????... complimenti a tutti, tutte foto bellissime !!!!!!
..finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate... .......
A picco sul lago!
spetta spetta..... secondo me il Bax si sta caricando..... tanto poi ci sommerge di fotouomo e le tue foto dove sono????
dai, suh che le tue sono sempre belle...
Ciao, sabato scorso, in occasione del Bike festival, ho fatto anch'io il 422...ma dov'era quell'incrocio che hai fotografato??
io sono salito dalla Ponale, lago di ledro, bocca dei fortini, passo rocchetta, e poi sono sceso dal 422, appunto, verso pregasina, ma non ricordo quell'incrocio..era passo della rocchetta???
... allora l'ho saltato, infatti...E' il secondo taglio sulla strada bianca che scende a Pregasina.
E' facile saltarlo se arrivi veloce sulla strada bianca.
Il passaggio è ripido e poco visibile.
sabato altro bel giro nell'appennino tosco romagnolo, questa volta è toccata all'Acquacheta, posto ricco di acqua e cascate a non finire ...
per testare..Cosa non si fa per testare la bike ...
Cosa non si fa per testare la bike ... .....
..finalmente quanche foto nuova..!!! Sabato verso il passo della Gava sotto il sol leone...caldo e afa come in piena estate...
uomo e le tue foto dove sono????
dai, suh che le tue sono sempre belle...
spetta spetta..... secondo me il Bax si sta caricando..... tanto poi ci sommerge di foto
per testare..
sei un assassino...con atterraggio sul piatto???
bella bici..
ho scoperto una discesa estasiante!!!!!!)
... lo avete voluto voi !!!! ...
Monte Pastello quella che scende dalla croce e dalle cave ..... qualche giorno la facciamo....Dove?