.... ti consiglio vivamente di andarci !!!
Ad agosto sarò sugli appennini in provincia di RE. Magari un salto potrei anche farlo.
Hai per caso anche la traccia?
.... ti consiglio vivamente di andarci !!!
Se ti può consolare non eri il solo in giro...io sono partito alle 18:30 e rientrato alle 21:30 e sembravo uscito da una vasca di fanghi termali....ieri sera mi son deciso a prendere la biga per un giro sopra casa mia, erano circa le 1845 e io ero appena tornato dal lavoro. Uno squarcio di sole tra le nubi, mi cambio, metto due cose nello zainetto e via.
E' un giro che faccio sempre, circa 400 mt disl a salire e +/ - a scendere per un bel singletrack pieno di roccette..
le nuvole cominciano a riuchiudersi ma il tempo regge per tutta la salita e per il successivo passaggio a mezza costa..
Contento come una pasqua, mi preparo a scendere quando inzia a piovere, prima piano piano poi sempre di più..le roccette sotto la pioggia diventano sempre più scivolose, il fango formatosi a seguito delle piogge del weekend si riforma subito, ma io ho fretta di tornare e poi la discesa è come le mie tasche, la conosco più che bene, e dunque vado giù lo stesso a bomba.......
risultato: prima mi gioco un bel paio di jolly su due pietroni, poi arrivo al punto dove c'è un salto preceduto da una curva, la ruota ovviamente mi parte in curva e a quel punto per evitare il salto per poco non finisco nella greppaglia....mentre la pioggia cade sempre più fitta.....
arrivo finalmente al catrame, è l'ultimo km prima di casa...ormai diluvia e io sono fradicio...una macchina mi passa troppo vicino e io vado pure dentro una pozzanghera.....
sono le 815 circa quando arrivo a casa, sta tornando anche mia moglie mi vede bagnato e inzaccherato e mi fa...." adesso ti diverti a uscire anche con la pioggia??" .....no comment
Un "pò" sassoso direibuona sera,umilmente inserisco le mie:
monte ermada(carso triestino) passaggio tecnico,la prima volta che l'ho provato(foto 1)mi sono fatto un frontflip con ecoriazioni varie...la seconda volta è andata meglio.
Bel torrentino quello
Mòlle;5548584 ha scritto:Giretto di oggi a Livorno:
Geranio63 in cima a poggio Ginepraio:
Io:
Io in action sul quad questo pomeriggio coi miei cuccioli:
Mòlle;5548584 ha scritto:Giretto di oggi a Livorno:
Geranio63 in cima a poggio Ginepraio:
Io:
Io in action sul quad questo pomeriggio coi miei cuccioli:
Mòlle;5548584 ha scritto:Giretto di oggi a Livorno: .......................
... amico, io ti stimo !!! ... mmmhhh vedo che hai pimpato la bike con una cosa bianca e nera all'anteriore ..........................
bella...Mòlle;5548745 ha scritto:Quella cosa bianca e nera è una 55 tst2, c'ho bisticciato un pò per tararla, ma ora che ci son riuscito non la tolgo neanche se mi torturano!
bella...
finite le regolazioni???
grande....Mòlle;5548895 ha scritto:sì, precarico quasi a zero, lavora burrosissima fino a 3/4 e da lì in poi diventa progressiva e non affonda di botta come una ad aria gonfiata poco, spettacolare!
ottima scelta, condivido in pieno, anche io ho appena montato una marza,e...... fantasticaMòlle;5548895 ha scritto:sì, precarico quasi a zero, lavora burrosissima fino a 3/4 e da lì in poi diventa progressiva e non affonda di botta come una ad aria gonfiata poco, spettacolare!
E' il 25 aprile, ma in quota sembra tornato l'inverno, e allora qualche foto dell'uscita di ieri sul tremalzo
salita innevata