[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
spot: Sentiero A dal Passo Tardie (Alture Arenzano SV)
rider: Max63
photo: maxgastone

IMG_1728.JPG


IMG_1734.JPG

"... una tranquilla giornata di settembre..."
 
Uscitina del weekend appena passato; sole, sudore e divertimento...
altre foto qui

Biker: geggitteddu
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas
IMG_3191.jpg


Biker: geggitteddu
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas
IMG_3221.jpg


Biker: Marcello
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas
IMG_3227.jpg


Biker: GrindingFTW
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas
IMG_3236.jpg


Biker: Melfabike
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas
IMG_3240.jpg
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Uscitina del weekend appena passato; sole, sudore e divertimento...
altre foto qui

Biker: geggitteddu
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas


Biker: geggitteddu
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas


Biker: Marcello
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas


Biker: GrindingFTW
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas


Biker: Melfabike
Photo: bike-king
Spot: Piscina Irgas

....bei "passaggini"....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:!! Ho visto anche le altre foto, non vi siete fatti mancare proprio niente in questa uscita...o-o
 

giobìgiobà

Biker superioris
ieri sera mi son deciso a prendere la biga per un giro sopra casa mia, erano circa le 1845 e io ero appena tornato dal lavoro. Uno squarcio di sole tra le nubi, mi cambio, metto due cose nello zainetto e via.

E' un giro che faccio sempre, circa 400 mt disl a salire e +/ - a scendere per un bel singletrack pieno di roccette..

le nuvole cominciano a riuchiudersi ma il tempo regge per tutta la salita e per il successivo passaggio a mezza costa..
Contento come una pasqua, mi preparo a scendere quando inzia a piovere, prima piano piano poi sempre di più..le roccette sotto la pioggia diventano sempre più scivolose, il fango formatosi a seguito delle piogge del weekend si riforma subito, ma io ho fretta di tornare e poi la discesa è come le mie tasche, la conosco più che bene, e dunque vado giù lo stesso a bomba.......
risultato: prima mi gioco un bel paio di jolly su due pietroni, poi arrivo al punto dove c'è un salto preceduto da una curva, la ruota ovviamente mi parte in curva e a quel punto per evitare il salto per poco non finisco nella greppaglia....mentre la pioggia cade sempre più fitta.....

arrivo finalmente al catrame, è l'ultimo km prima di casa...ormai diluvia e io sono fradicio...una macchina mi passa troppo vicino e io vado pure dentro una pozzanghera.....

sono le 815 circa quando arrivo a casa, sta tornando anche mia moglie mi vede bagnato e inzaccherato e mi fa...." adesso ti diverti a uscire anche con la pioggia??" .....no comment

OH, ANDRE'....MATU CE L'HAI PROPRIO A MORTE CON LE POZZANGHERE!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
...se ti penso dentro quella mega-pozza, la settimana passata....bè ancora...:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

giobìgiobà

Biker superioris
belle Bisu! mi piace molto la prima e mi fa venire una certa voglia di creste montane l'ultima... E poi me la sghignazzo immaginandoti che cappotti :smile: un po' come ho fatto prima ricordando il passaggio del Mar Rosso di Andrea...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo