[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;5545059 ha scritto:
ma vi rendete conto? Stamani mi sono alzato tutto felice visto che non lavoro... Già mi pregustavo un bel giro in bici, avevo già in mente dove fare due foto senza contare varie prove da fare con la nuova forcella. Apro la finestra e fuori diluvia! Aaaaaaaargh!


.... prendi la bike e via sotto la pioggia .... alla faccia del maltempo !!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mòlle;5545059 ha scritto:
ma vi rendete conto? Stamani mi sono alzato tutto felice visto che non lavoro... Già mi pregustavo un bel giro in bici, avevo già in mente dove fare due foto senza contare varie prove da fare con la nuova forcella. Apro la finestra e fuori diluvia! Aaaaaaaargh!


.....Fregatene...esci comunque in bike...sai come si dice.."forcella bagnata forcella fortunata"...Tu magari un pò meno....:smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sognando la montagna che a breve arriverà...

spot: Becca France (Aosta)

DSCN7756.JPG


DSCN7759.JPG


DSCN7763.JPG


DSCN7764.JPG


Perdonateli perchè non sanno quello che fanno :-)

... a dopo ;-)
 

Ninilo

Biker poeticus
Mòlle;5545059 ha scritto:
ma vi rendete conto? Stamani mi sono alzato tutto felice visto che non lavoro... Già mi pregustavo un bel giro in bici, avevo già in mente dove fare due foto senza contare varie prove da fare con la nuova forcella. Apro la finestra e fuori diluvia! Aaaaaaaargh!
2palle quando fa così....:medita:
poi sempre quando devi provare dei pezzi o la bici nuova...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mòlle;5545059 ha scritto:
ma vi rendete conto? Stamani mi sono alzato tutto felice visto che non lavoro... Già mi pregustavo un bel giro in bici, avevo già in mente dove fare due foto senza contare varie prove da fare con la nuova forcella. Apro la finestra e fuori diluvia! Aaaaaaaargh!
Coraggio coraggio ti siamo vicini...

Ti metto una fotina con il sole in passaggi che gratificherebbero la tua nuova forcellina ;-)

IMG_2634.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mòlle;5545059 ha scritto:
ma vi rendete conto? Stamani mi sono alzato tutto felice visto che non lavoro... Già mi pregustavo un bel giro in bici, avevo già in mente dove fare due foto senza contare varie prove da fare con la nuova forcella. Apro la finestra e fuori diluvia! Aaaaaaaargh!


ieri sera mi son deciso a prendere la biga per un giro sopra casa mia, erano circa le 1845 e io ero appena tornato dal lavoro. Uno squarcio di sole tra le nubi, mi cambio, metto due cose nello zainetto e via.

E' un giro che faccio sempre, circa 400 mt disl a salire e +/ - a scendere per un bel singletrack pieno di roccette..

le nuvole cominciano a riuchiudersi ma il tempo regge per tutta la salita e per il successivo passaggio a mezza costa..
Contento come una pasqua, mi preparo a scendere quando inzia a piovere, prima piano piano poi sempre di più..le roccette sotto la pioggia diventano sempre più scivolose, il fango formatosi a seguito delle piogge del weekend si riforma subito, ma io ho fretta di tornare e poi la discesa è come le mie tasche, la conosco più che bene, e dunque vado giù lo stesso a bomba.......
risultato: prima mi gioco un bel paio di jolly su due pietroni, poi arrivo al punto dove c'è un salto preceduto da una curva, la ruota ovviamente mi parte in curva e a quel punto per evitare il salto per poco non finisco nella greppaglia....mentre la pioggia cade sempre più fitta.....

arrivo finalmente al catrame, è l'ultimo km prima di casa...ormai diluvia e io sono fradicio...una macchina mi passa troppo vicino e io vado pure dentro una pozzanghera.....

sono le 815 circa quando arrivo a casa, sta tornando anche mia moglie mi vede bagnato e inzaccherato e mi fa...." adesso ti diverti a uscire anche con la pioggia??" .....no comment
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Mòlle;5545059 ha scritto:
ma vi rendete conto? Stamani mi sono alzato tutto felice visto che non lavoro... Già mi pregustavo un bel giro in bici, avevo già in mente dove fare due foto senza contare varie prove da fare con la nuova forcella. Apro la finestra e fuori diluvia! Aaaaaaaargh!
:smile::smile: .... e mica puoi sempre pedalare col bel tempo:smile:
Io domani son in ferie..... e c'è il sole....
oooohh SIIIIIIIIII!!!!!!
:smile::smile::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mòlle;5545065 ha scritto:
Basta che non ti avvicini da dietro mentre raccolgo il sapone però! :smile:
Ustia...:omertà:
... non sei il mio tipo !!! .................................................. :smile: :smile: :smile:
ahhhhh....:hahaha::smile::smile:
io e i forumendoli Ddany,atz.marco.eni,gmp67,lepus,emse,bob,lucio,robijamper
Che bella combricola che siete!!!!!;-)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
.... prendi la bike e via sotto la pioggia .... alla faccia del maltempo !!!!

giobìgiobà;5545194 ha scritto:
Mòlle....BASTA SCUSEEEEEEE!!!!! :smile::smile::smile:
salta su quel trabiccolo e vai a bagnarti un po'...se il tempo vede che sei un duro può darsi anche che alla fine ti lasci stare...:smile::smile:

.....Fregatene...esci comunque in bike...sai come si dice.."forcella bagnata forcella fortunata"...Tu magari un pò meno....:smile::smile::smile:

....mmh:nunsacci:..visto il silenzio, mi sà che l'avete convinto...:spetteguless::spetteguless: Se sentite le orecchie che vi fischiano, è senz' altro lui che invoca i vostri nomi sotto la pioggia....:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
....mmh:nunsacci:..visto il silenzio, mi sà che l'avete convinto...:spetteguless::spetteguless: Se sentite le orecchie che vi fischiano, è senz' altro lui che invoca i vostri nomi sotto la pioggia....:smile::smile::smile:

A dirla tutta sono stato impegnato tutta la mattina, mia moglie ne ha approfittato per farmi sbrigare un pò di cose. Però i vostri commenti mi evocano un proverbio tipico livornese: tutti finocchi cor culo di vell'artri! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo