[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...Un solo dispiacere ci sarebbe se,postando solo foto "serie", si perdesse quel fantastico clima goliardico e di simpatia che si creava con alcune foto effettivamente poco fighe e action ma estremamente divertenti...
quelle non dovrebbero mai mancare...sono il pane del topic! o-o
... comunque non credo sia il caso di mettere limiti eccessivi sulla qualità delle foto, l'importante che siano sempre foto in "action" o comunque con i/il bikers ... :medita: :medita: :medita:
nessuno è in grado di sindacare quali sono degne o non degne ma di una cosa sono certo, senza rep molte foto insulse non verranno prese in considerazione nemmeno dallo stesso che prima postava solo ed esclusivamente per il +! Per insulse intendo non quelle brutte (ogni scarafone è bello a mamma sua) ma quelle che non dicono niente di niente e che vengono postate esclusivamente perchè non si ha altro da "vendere". In alcuni casi la cosa è evidentissima!!!

Felice di aver riscontrato una certa approvazione generale chiudo qui ogni continuo dell'argomento spiegando perchè io ho postato e perchè posterò ancora foto in questo topic...

1- per narcisismo
2- per le reputazioni
3- ancora per narcisismo
:smile::smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... te lo ricordo io il sole (di fine maggio) e ti abbino anche il mare, nella prima foto ci sono tanti biker appiedati e solo uno con la bike (aveva timore di lasciarla da sola) ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
spot: Asinara 2011
bikers: amicicicici
foto: io

.........Caspita Disgra che caldo mi hai fatto venire..Mi pare di sentire il caldo e il sale sulla pelle...i grilli..le cicale...le cicale di mare....:magna::magna::magna:......:smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
GRAZIE
vorrei fare pure io i complimenti ad alcune foto ma spesso mi ritrovo una decina di pagine avanti e mi sembra di essere oramai fuori tempo

2 foto delle ultime 5 le avvo già postate per il filone delle spallate e le rimanenti sono ritornate utili anche se pescate dalla cisterna delle scartate...mai dire mai!
Da tempo, per motivi di tempo, ho pure rinunciato a ringraziare quanti mi reputano ma non per questo non sono a loro grato...magri se non lo fate anche voi rosicchierei altri preziosi secondi! Se invece ritenete che sia giusto e doveroso continuate pure che capisco!

ORA LA SPARO GROSSA:

Proporrei un sondaggio tra i pochi, hainoi, abitouè del topic per abolire il sistema dei + vigente in questo 3d ...si potrebbe adottare il più efficace e meno mercenario sistema adottato nelle regoni, 25 voti prima di dare un'altra rep allo stesso forumense. :il-saggi:
Il mio credere è che cosi facendo la discussione "[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN" ci guadagnarebbe in qualità e come servizio utile, aprendo l'accesso a molti più forumendoli con evidenti vantaggi per tutti.
Questa politica eviterebbe post in sequenza per raccontare lo stesso episodio piuttosto che la stessa gita, la stessa location o lo stesso sasso nel bosco postato in 40 angolazioni diverse in 40 post separati. Inoltre si scremerebbero molte di quelle foto che dicono poco o niente.
Ci sarebbe più tempo e spazio per commentare le foto e scambiare interessanti opinioni, informazioni e, perchè no, foto esilaranti scatenando la fantasia degli allegri commenti del molle o del tacco!
Quante volte vorrei discutere su una foto del Carb, del max, del tosty, del bax, dell'ariu volante, dello sloveno artista, del disgra e della sua bella sardegna e di tutti gli altri che comunque nel bene o nel male postano foto interessanti e che fanno sognare!
Questa mia non è uno sfogo ne una polemica ma solamente una proposta per mettere fine ad una evidente mercificazione delle foto dove io stesso sono, coscentemente, il re di tutti i meritri!!!

"fìoi, non son piì bon de starve a drìo" :celopiùg:

guarda, questa considerazione era da un pò di tempo che volevo farla anch'io, ma poi ho pensato "ma chissenefregaaa"...comunque...questo 3d è diventato solo ed esclusivamente un "sistema" per raccoglier punti...

anche secondo me. secondo me se uno a delle foto da postare non ne posta una ogni 10 minuti ma le posta tutte insieme che si vedono meglio e non ci sono tantissimi post inutili, parere mio personale. sinceramente io questo 3d lo guardo sempre meno, perchè ci metto ogni volta 15 minuti a leggere tutti i commmenti e vedere solo 2 foto per pagina.

Mi associo: non ho postato moltissime foto proprio per non approfittarne, ma comunque nei pochi mesi in cui ho messo foto in questo topic ho guadagnato molta più reputazione che in due anni di forum ;-)

Insomma, direi che ora è finalmente "scoppiato il caso"! :-)

quelle non dovrebbero mai mancare...sono il pane del topic! o-o

nessuno è in grado di sindacare quali sono degne o non degne ma di una cosa sono certo, senza rep molte foto insulse non verranno prese in considerazione nemmeno dallo stesso che prima postava solo ed esclusivamente per il +! Per insulse intendo non quelle brutte (ogni scarafone è bello a mamma sua) ma quelle che non dicono niente di niente e che vengono postate esclusivamente perchè non si ha altro da "vendere". In alcuni casi la cosa è evidentissima!!!

Felice di aver riscontrato una certa approvazione generale chiudo qui ogni continuo dell'argomento spiegando perchè io ho postato e perchè posterò ancora foto in questo topic...

1- per narcisismo
2- per le reputazioni
3- ancora per narcisismo
:smile::smile::smile:
direi tutti interventi giusti e pertinenti!:il-saggi:
Direi allora di ritornare un pò alle origini e cerchiamo di limitare i + alle foto veramente meritevoli e non a tutte quelle postate. giusto sarebbe anche postare foto non più di una volta al giorno, eventualmente raggruppandole. Inoltre io limiterei al massimo anche i commenti, specialmente se OT. Ancora una cosa, ricordo che il titolo di questo topic è: foto in azione delle NOSTRE enduro e am, perciò cerchiamo di postare le nostre o di altri iscritti al forum e di limitare il più possibile foto di amici anche se belle o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io appoggio la mozione....i più fanno piacere...bisogna esser sinceri,specie se dati da persone che si stimano o dall'indubbia "reputazione"ma non devono essere la scusa x pubblicare indiscriminatamente.Nel mio piccolo infatti,dal momento in cui mi è stata contestata una foto xchè sfuocata,ho deciso di postare solo foto "selezionate"...infatti ne ho messa una in una settimana.Un solo dispiacere ci sarebbe se,postando solo foto "serie", si perdesse quel fantastico clima goliardico e di simpatia che si creava con alcune foto effettivamente poco fighe e action ma estremamente divertenti...
spero di non essere stato io la causa della contestazione, mi ricordo di averti criticato una foto, ma mi sembrava si capisse il tono scherzoso e ironico o-o
 

Ninilo

Biker poeticus
direi tutti interventi giusti e pertinenti!:il-saggi:
Direi allora di ritornare un pò alle origini e cerchiamo di limitare i + alle foto veramente meritevoli e non a tutte quelle postate. giusto sarebbe anche postare foto non più di una volta al giorno, eventualmente raggruppandole. Inoltre io limiterei al massimo anche i commenti, specialmente se OT. Ancora una cosa, ricordo che il titolo di questo topic è: foto in azione delle NOSTRE enduro e am, perciò cerchiamo di postare le nostre o di altri iscritti al forum e di limitare il più possibile foto di amici anche se belle o-o
io posto sempre foto anche di amici,e spesso a 1a per volta, perchè diventa una cosa lunga,devo sempre caricarle nel mio album, poi fare copia e incolla....
comunque non è questo il problema a me sembra un ottima idea...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
è un pò che non frequento....mi sono perso qualcosa??:smile:
non ho voglia di leggere tutto, ho scorso il sunto del Nonno, direi si....approvo:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
direi tutti interventi giusti e pertinenti!:il-saggi:
Direi allora di ritornare un pò alle origini e cerchiamo di limitare i + alle foto veramente meritevoli e non a tutte quelle postate. giusto sarebbe anche postare foto non più di una volta al giorno, eventualmente raggruppandole. Inoltre io limiterei al massimo anche i commenti, specialmente se OT. Ancora una cosa, ricordo che il titolo di questo topic è: foto in azione delle NOSTRE enduro e am, perciò cerchiamo di postare le nostre o di altri iscritti al forum e di limitare il più possibile foto di amici anche se belle o-o
o-o
:spetteguless:sinceramente questo 3d a volte mi sembra un supermercato dove uno anche mettendo una schifezza si merita un +, poi le foto freeride... chiudo l'OT senza polemica o offesa

torno in tema
qualcuno tenta l'impossibile...

in cima al Gazzirola
 
  • Mi piace
Reactions: bax and Nomad 42

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dolomiti - il giro dei 5 (7) rifugi con Goganga

image.php


image.php


image.php


o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
spero di non essere stato io la causa della contestazione, mi ricordo di averti criticato una foto, ma mi sembrava si capisse il tono scherzoso e ironico o-o

.....Tranquillo Sommocarb...il tuo messaggio è stato interpretato nella maniera giusta...non mi riferivo a te....e poi le critiche,se costruttive,sono le benvenute...o-o.....P.S....Posso dire la verità?Mi è venuta l'ansia da voto positivo...Io ho sempre dato + a foto che ritenevo meritevoli...ma se eravamo troppo di manica larga.....:nunsacci::nunsacci:..Insomma mi scappa il +....:smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
direi tutti interventi giusti e pertinenti!:il-saggi:
Direi allora di ritornare un pò alle origini e cerchiamo di limitare i + alle foto veramente meritevoli e non a tutte quelle postate. giusto sarebbe anche postare foto non più di una volta al giorno, eventualmente raggruppandole. Inoltre io limiterei al massimo anche i commenti, specialmente se OT. Ancora una cosa, ricordo che il titolo di questo topic è: foto in azione delle NOSTRE enduro e am, perciò cerchiamo di postare le nostre o di altri iscritti al forum e di limitare il più possibile foto di amici anche se belle o-o
Rispolvero un vecchio termine oramai desueto

Quoto :-)

A domani ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo