quelle non dovrebbero mai mancare...sono il pane del topic! o-o...Un solo dispiacere ci sarebbe se,postando solo foto "serie", si perdesse quel fantastico clima goliardico e di simpatia che si creava con alcune foto effettivamente poco fighe e action ma estremamente divertenti...
nessuno è in grado di sindacare quali sono degne o non degne ma di una cosa sono certo, senza rep molte foto insulse non verranno prese in considerazione nemmeno dallo stesso che prima postava solo ed esclusivamente per il +! Per insulse intendo non quelle brutte (ogni scarafone è bello a mamma sua) ma quelle che non dicono niente di niente e che vengono postate esclusivamente perchè non si ha altro da "vendere". In alcuni casi la cosa è evidentissima!!!... comunque non credo sia il caso di mettere limiti eccessivi sulla qualità delle foto, l'importante che siano sempre foto in "action" o comunque con i/il bikers ...
Felice di aver riscontrato una certa approvazione generale chiudo qui ogni continuo dell'argomento spiegando perchè io ho postato e perchè posterò ancora foto in questo topic...
1- per narcisismo
2- per le reputazioni
3- ancora per narcisismo